fbpx
The Fashion Colors
Image default
FASHION

Momasophy: Moma Pr presenta la sua capsule

Momasophy ha la sua identità e voce, libera da qualsiasi tendenza o diktat. L’autenticità è essenziale in qualsiasi processo di progettazione creativa. 

Indossando Momasophy entriamo in un’atmosfera armoniosa e fiabesca. In principio erano solo bozzetti. Decine e decine di fogli dove le dame danzanti iniziavano a muovere i loro primi passi.

Momasophy_t-shirt

Coloratissime, già da subito appariscenti e “spettacolose”, senza paura di non piacere a tutti.

Per ora solo felpe e t-shirt. Una piccola capsule di disegni tutti legati tra loro da un particolare.

La luce, la brillantezza, il bagliore. Sui capelli, sugli occhi e sulle labbra.

Una modernità sofisticata che si contamina di note streetwear

Esuberanti come me, racconta Monia, senza paura, sfrontate e audaci. Che vogliono far sentire la loro voce anche quando è fuori dal coro.

Momasophy - Monia Zarba

Descrive così le sue dame scapigliate Monia Zarba, founder di Momasophy. Un esperimento tra comunicazione, moda e scarabocchi infantili rimasti troppo tempo solo nella memoria.

Mimì e Cocò. La Bionda e la Rossa. Lo charme e la ribellione. I due opposti che non potrebbero senz’altro fare a meno l’uno dell’altro.

Da esperta in pubbliche relazioni e comunicazione – founder dell’agenzia milanese Moma Pr – a creatrice e ideatrice di Momasophy. Un esperimento o forse solo un gioco? Sicuramente amore puro.

Nasce così Momasophy – la filosofia di Moma. Un progetto di Moma Pr, nella quale è stato concepito, cresciuto, desiderato. MOMASOPHY è il piccolo bozzolo, una comfort zone.

La comunicazione autentica di Moma Pr

Visione imprenditoriale, tocco d’artista, ricchezza umana e tailor-made. Ecco l’Italian factor, un magico mix di qualità ingegnose e imprevedibili pronte a sostenere la sfida del futuro.

Questa è la Comunicazione di Moma Pr, agenzia milanese fondata da Monia Zarba.

Una comunicazione per diffondere e divulgare i valori e il savoir faire aziendali dei brand, delle aziende e dei clienti che si affidano a Moma Pr, attraverso il nostro personalissimo X Factor: le connessioni sentimentali.

L’importanza dell’esserci, di condividere e soprattutto di poter interagire in un flusso continuo con i propri clienti e con i principali player del settore.

Speech Fashion System 2020 - Relatore Monia Zarba

Non solo social network, ma soprattutto stampa sia cartacea che on line sono un potente mezzo di diffusione di contenuti.

Moma Pr – Vision & Value

Una giusta campagna di comunicazione e storytelling può indubbiamente riaffermare il nostro potenziale per coinvolgere il pubblico e veicolare i nostri messaggi.

Creare una empatia che possa dare fiducia è tutta una questione di analisi e studio della realtà aziendale e del suo core business.

Ma prima di tutto l’utilizzo di fattori emozionali come etica, trasparenza, moralità e senso di appartenenza. Senza questi fondamentali ingredienti, nessun progetto potrà avere anima.

Ciò che più conta per Moma Pr è la ferma consapevolezza dell’importanza dell’essere umano, dell’identità di ciascuna azienda, del percorsi di ciascun brand fatto di sacrifici, sudore, studio.

La nostra progettazione è improntata a valorizzare l’identità di ciascuno di loro.

Solo creando un rapporto di fiducia e lavorando su potenzialità, fragilità, dubbi, scommesse e connessioni si possono stabilire relazioni solide, concrete e durature.

 

Related posts

White Milano Fashion Show

Raffaella Manetta

Milano Fashion Week: diversity e inclusion

Raffaella Manetta

Milano Fashion Day 5°edizione

Raffaella Manetta

6 commenti

Selvaggia Capizzi 20 Maggio 2020 at 16:41

Oh ma dai Monia ha creato un brand? Sono contenta, bella idea!!

Rispondi
Fra 20 Maggio 2020 at 19:45

Che grande notizia
Non lo sapevo..!

Rispondi
Manuela Iannacci 21 Maggio 2020 at 13:54

Sembra favolosa l’idea di un suo brand adoro il suo stile!

Rispondi
Erika Scheggia 21 Maggio 2020 at 12:55

Non conoscevo proprio il brand lo ammetto, ma mi hai aperto gli occhi perché credo abbia enormi possibilità. Mi piace soprattutto la volontà di voler valorizzare la propria identità e questo rapporto di fiducia che si propone di realizzare attraverso il dialogo con il cliente, per comprenderne forze, paure, dubbie e poter creare un capo ad hoc che possa valorizzare la personalità di quel cliente. Mi piacciono poi anche le grafiche delle magliette, super colorate.

Rispondi
Cristina 21 Maggio 2020 at 16:02

Fighissime, posso dirti che potrei mettermele subito guarda!

Rispondi
Kiki Tales 21 Maggio 2020 at 21:08

Adoro il fatto che valorizzi la personalità dei suoi clienti! 😀

Rispondi

Lascia un commento