fbpx
Raffaella Manetta
Image default
FASHION

DRESS_CODE Fashion Show

DRESS_CODE Magazine ha presentato DRESS_CODE Show una serata di stile, glamour, moda e Lifestyle.

DRESS_CODE Fashion Show

Nella splendida cornice meneghina si apre il sipario sul nuovo evento firmato Dress Code Show. Tutto nell’atmosfera speciale di una delle location più glamour e sofisticate:

The Dome Milano.

In questa posizione strategica gli ospiti hanno avuto l’opportunità di ammirare il cuore di Milano con una vista spettacolare sul Duomo e sulla sua incantevole piazza in costante movimento.

«La moda passa, lo stile resta»

Diceva Coco Chanel ed è nel segno dello stile che DRESS_CODE Magazine ha presentato il suo evento esclusivo dedicato alla stampa, ai partner e fashion lover.

È questo solo uno dei tanti eventi organizzati da DRESS_CODE Magazine, che, in varie parti di Italia ed Europa, vuole portare una fresca ventata di fashion e i brand emergenti all’attenzione di tutti. Un modo per celebrare anche il giornale, ideato e fondato da Andrea Gobbin, che festeggia il suo quarto compleanno.

Astrea Jewelry di David Perondi
Credits photo Alessandro Di Martino

DRESS_CODE MAGAZINE lancia il suo show fatto di glamour, eleganza e rivoluzione nel mondo del lifestyle. Un trunk show targato DRESS CODE Collection, brand voluto sempre dal giovane Gobbin, in collaborazione con speciali partner.

 

Credits photo Alessandro Di Martino

A fare sfondo a questo evento scintillante è stata la location che con le sue sale e ricercato design ha reso l’atmosfera ancora più magica.

Gli ospiti, durante la cena sublime, hanno potuto assistere al défilé delle modelle che indossavano la nuova collezione del brand Dress Code Collection.

Si chiama “Ninfea del deserto” e racchiude la bellezza della vita e della Natura.

Indossare questi abiti vibranti di colore e personalità dona sicurezza, sensualità e determinazione alla donna che ama approcciarsi alla propria quotidianità con stile e decisione.

Dress_Code Show_BorrelliandPartnersColori particolari, dall’azzurro che ricorda le curve dell’acqua che forma il Mar Rosso quando accarezza la costa, intenso, inaspettato quasi folgorante, ai toni caldi del deserto rappresentano il legame tra energia e positività.

Il DRESS CODE della serata è stato il glamour e le bollicine per celebrare la moda, la bellezza ed i trend per celebrare il Magazine, attualmente diretto dalla giornalista e scrittrice Isa Grassano.

Il loro obiettivo è quello di farsi conoscere sempre di più: “siamo giovani ma abbiamo alle spalle esperienze consolidate nel mondo degli eventi e la passione per la moda che ci spinge ad osare ed a dare voce alle tendenze, ai nostri pensieri e ai nostri sogni” sottolinea Andrea Gobbin.

Nuovi appuntamenti ci aspettano con Dress Code Magazine, intanto vi anticipo un Alert spoiler con i prossimi eventi che si terranno a…Montecarlo, Venezia e Super Car presso Desenzano del Garda. Non vedo l’ora di condividere queste nuove iniziative! 

Restate sintonizzati!

 

Related posts

MFW 2024: Promenade della Moda

Raffaella Manetta

LE GABRIELLE Event – Glam & Style

Raffaella Manetta

BARBIE THE MOVIE

Raffaella Manetta

Lascia un commento