fbpx
The Fashion Colors
Image default
BEAUTY

The Brow Bar Care Beauty Trend

THE BROW BAR esalta la bellezza delle donne rendendole glamour e sempre in linea con i trend del momento

Sempre più richiesti, i trattamenti estetici per la cura di ciglia e sopracciglia di THE BROW BAR perché non solo rendono lo sguardo più bello ma lo proteggono da stress, stanchezza e invecchiamento. In primo piano ciglia e sopracciglia necessitano di una eyecare specifica e soprattutto esigono naturalezza senza ricorrere ad artifici estremi che danneggiano la ricrescita.

Molti sono i trattamenti a loro riservati per ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso ed espressivo. Per uno sguardo a prova di parola. Sarà lui infatti a comunicare per te! Ecco perché meticolosità, accuratezza, studio, expertise e preparazione tecnica sono alla base dei servizi offerti da THE BROW BAR, perché curare ciglia e sopracciglia è un arte, non una pratica da sbrigare in pochi minuti.

THE BROW BAR per uno sguardo a prova di WOW

Lo sguardo è da sempre uno degli elementi che meglio definisce la fisionomia e che caratterizza personalità e temperamento e strumento naturale di grande seduzione. Il valore di arcate sopraccigliari ben definite e in armonia con il viso è troppo spesso sottovalutato. Sono loro infatti a determinare luminosità, carattere e anima di un volto.

THE BROW BAR per uno sguardo magnetico

Regola fondamentale è rispettare l’architettura del viso. Studiarne espressività e personalità per ottenere un risultato naturale, unico, raro.

E mettere in luce quella bellezza che è in ogni sguardo, in ognuno di noi. Abbinare uno o più trattamenti per esempio è il modo migliore per ottenere una eyecare ciglia e sopracciglia completa.

THE BROW BAR propone infatti un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e ridefinisce forma, linea e vertiginosità di ciglia e sopracciglia con la massima attenzione e precisione.

Il Pacchetto Correzione e Colorazione Sopracciglia con Henné + Colorazione Ciglia

É il trattamento completo che permette contemporaneamente di correggere e ripristinare la forma sopracciliare e rendere lo sguardo intenso ed espressivo.

Un intervento total brow con un risultato che dura dalle 2 alle 4 settimane per ottenere anche un infoltimento naturale delle sopracciglia.

L’uso dell’henné inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile poiché è molto leggero e non danneggia o irrita la delicata zona perioculare.

E per continuare anche a casa i trattamenti realizzati in istituto, The Brow Bar ha creato le sue personali Brow Liner. Le matite in legno made in Italy in tre colori universali adattabili a bionde, castane e more.

Per avere forma e definizione delle sopracciglia a portata di mano ed ottenere in qualsiasi momento un make-up naturale ed uno sguardo intenso!

Le Brow Liner The Brow Bar Milano contengono emollienti che favoriscono la dispersione del prodotto in maniera omogenea e senza sbavature, migliorandone la stesura.

THE NAILS BAR – Trattamento mani JELLY GOLDEN MASK

Le mani si aprono e si chiudono, si contraggono e si espandono, occorrono per fare tutto ed ogni volta sembra di leggervi una presenza e un segreto. A volte guardandole traspaiono tutte le storie che ci sono dentro, ciò che hanno visto e che hanno fatto,  la fatica, il desiderio, la meraviglia, il calore, il mondo.

Con la loro capacità di rafforzare e spesso sostituire le parole, le mani manifestano quello che i latini chiamavano ”gesto oratorio”: indispensabili nei contatti sociali con le loro espressioni.

Normalmente le mani sono tra le parti del corpo maggiormente esposte alla luce, alle intemperie, alle variazioni di temperatura e al contatto con persone ed oggetti. Inoltre è da considerare che le abitudini e gli stili di vita anche lavorativa possono accentuare il problema delle mani secche e screpolate.

The Nails Bar Mask Golden

La parte delle mani più soggetta ad aggressioni esterne e deperimento è il dorso che presenta una spessore inferiore rispetto al palmo ed è direttamente esposto all’ambiente esterno.

Le mani secche e screpolate si presentano ruvide e rugose, con la comparsa di screpolature e arrossamenti della pelle. Nei casi peggiori, le mani possono evidenziare anche tagli e ispessimenti cutanei

Anche le mani necessitano di un rimedio nutriente particolarmente profondo che vada a riparare i danni.

THE NAILS BAR MILANO ha pensato ad un trattamento esclusivo e prezioso per dare loro tutto il nutrimento e la cura che meritano. E cosa c’è di più prezioso dell’oro?

Trattamento Deluxe Golden Mask per una coccola costante

Jelly Golden Mask è un vero e proprio trattamento SPA, una maschera gel per mani che ha anche un profumo buonissimo! La sua texture dorata e il principio attivo al tartufo bianco la rendono un must have per chi desidera mani curate e luminose.

Jelly Golden Mask combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo ed è strutturata in modo da assicurare al contempo una protezione dai raggi UV durante la manicure e un ottimo livello di idratazione ad Effetto Anti-Age. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile e per uniformare l’incarnato in caso di macchie cutanee.

Il trattamento in istituto prevede di applicare su tutto il dorso della mano e lasciare in posa per 15/20 minuti. Si può rimuovere con acqua tiepida oppure massaggiarla abbinata ad una crema nutriente e protettiva. Durata del trattamento 20 minuti.

E tu sei pronta per i trattamenti Deluxe proposti da THE BROW BAR?

 

Related posts

Milano Beauty Week Event

Raffaella Manetta

Stafilé beauty profumo al Barolo

Raffaella Manetta

SOS Piedi: THE NAILS BAR

Raffaella Manetta

Lascia un commento