fbpx
The Fashion Colors
Image default
BEAUTY

The Brow Bar Beauty Experience

Le tecniche avanguardiste della clinica di bellezza, The Brow Bar, si dedicano alla cura delle ciglia e sopracciglia per essere sempre al top, pur mantenendo un aspetto naturale.

I nuovi trend impongono dei canoni di bellezza stereotipati e alla ricerca della perfezione. THE BROW BAR è l’unica ed esclusiva clinica di bellezza dedicata a ciglia e sopracciglia che ti consiglia di volta in volta il trattamento più adatto a te.

Con l’estate alle porte è giunto il momento di dare un nuovo look. Le sopracciglia, nel corso della tempo, hanno sempre segnato la storicità delle mode. Ma quali saranno i trend dell’anno?

The Brow Bar

Una tecnica rivoluzionaria per sopracciglia ribelli e disordinate, difficili da disciplinare. Rende unico lo sguardo ma con un effetto naturale. La straordinarietà di questo trattamento è che dura per un mese.

La messa in piega delle sopracciglia permette di correggere la simmetria del pelo, riportandolo nel lungo termine nella sua corretta direzione. 

Folte, allungate, trovano nella pienezza, la loro cifra distintiva. Riempiono lo sguardo di una carica elettromagnetiche e definiscono un carattere energico.

Dai toni più chiari a quelli più scuri completano la personalità di una donna coraggiosa e audace. 

The Brow Bar: l’arte della bellezza non è solo una questione di estetica, ma anche di cuore.

The Brow Bar

Mantenerle in ordine e ben definite esalta le caratteristiche del viso, per questo è importante averle perfette. Ma come possiamo ottenere questi risultati? Semplice con la MESSA IN PIEGA

Il percorso del trattamento si svolge in due step:

Si comincia con la stesura del prodotto specifico per ammorbidire e addolcire il pelo. Il prodotto va pettinato per uniformarlo alla perfezione e si lascia in posa per farlo agire.

Nel secondo step viene ripetuta la stessa operazione in modo da dare la forma definitiva al pelo ribelle e senza direzione. 

Il risultato è davvero straordinario perché permette di avere le sopracciglia in ordine, portandole nella giusta direzione e indirizzandole dolcemente in maniera ordinata. Il trattamento dura circa 1 ora.

Le tue Brow Coach ti aspettano per guidarti in un percorso emozionale. Da THE BROW BAR non è solo una questione di estetica, ma anche di cuore.

Related posts

Qual è il tuo rituale di bellezza? Scoprilo con Beauty Life Cosmetici.

Raffaella Manetta

Parco1923, la fragranza territoriale

Raffaella Manetta

Beauty Life Detox Routine

Raffaella Manetta

11 commenti

Francesca Romana Capizzi 15 Aprile 2019 at 10:52

Sai che ci sono stata un anno fa qui per un evento ma non ho avuto tempo di provare uno dei loro trattamenti? Ad esempio la messa in piega mi servirebbe proprio perché le mie sopracciglia non hanno un verso!

Rispondi
fra 15 Aprile 2019 at 11:15

non conoscevo queste tecniche, non ne avevo mai sentito parlare
grazie per le info

Rispondi
Francesca 15 Aprile 2019 at 15:18

Una clinica di bellezza dedicata a ciglia e sopracciglia è il TOP! 😍

Rispondi
M.Claudia 15 Aprile 2019 at 16:59

Sarebbe bello provare questo trattamento, io non ho le sopraciglia folte, anzi sono pochine ma crescono dove non devono. Forse loro riuscirebbero a dargli un verso.

Rispondi
Lucia di Tommaso 15 Aprile 2019 at 17:51

Ambiente semplice ma chic molto accogliente e la tecnica nuova che anno è un vero trattamento di bellezza per tutte coloro che vogliono essere al top

Rispondi
Silvia 15 Aprile 2019 at 20:08

le sopracciglia sono spesso trascurate invece sono fondamentali per l’armonia del viso, sono molto curiosa di visitare il the brow bar!

Rispondi
Elisabetta 15 Aprile 2019 at 21:50

Se è vero che gli occhi e lo sguardo sono lo specchio dell’anima, allora questo è il posto giusto per chi come me ha perso, tono, forma, vigore ed espressività. Saranno i miei problemi di vista, o forse sarà l’età che avanza, ma sto cominciando a farci un pensierino su.

Rispondi
Cristiane 16 Aprile 2019 at 7:29

Proprio il trattamento che fa al caso mio, le mie sopracciglia sono proprio senza forma.

Rispondi
ilmondodichri 16 Aprile 2019 at 10:31

ma dai, è un centro davvero molto efficiente! Devo dirlo anche ad una mia amica

Rispondi
IDA 16 Aprile 2019 at 11:01

forse mi è sfuggito ma non sono riuscita a capire dove si trova!

Rispondi
Michy Px 16 Aprile 2019 at 12:23

Dovrei andarci in questa clinica ne avrei davvero bisogno! Non ero a conoscenza della sua esistenza grazie di avercene parlato

Rispondi

Lascia un commento