fbpx
The Fashion Colors
Image default
BEAUTY

SOS Piedi: THE NAILS BAR

The Nails Bar crea la beauty routine studiata esclusivamente per i piedi, per renderli sani, morbidi e levigati.

Perché prendersi cura solo della pelle del viso, delle mani o delle labbra e non dei nostri piedi? Anche questa parte del corpo merita senz’altro un po’ di attenzione. I piedi non sono soltanto un elemento estetico ma una parte del corpo di cui avere particolare cura. Ogni giorno camminiamo e manteniamo l’equilibrio perché siamo sorretti da piedi sani.

The Nails Bar crea la beauty SOS PIEDI routine studiata esclusivamente per la pedicure curativa per renderli sani, morbidi e levigati.

Si tratta infatti di parti del corpo delicatissime e complesse formate da 26 ossa e più di cento legamenti, muscoli e tendini. E noi che le “chiudiamo” di continuo in scarpette che manco Cenerentola.

Il dramma è che poi, oltre a fare male per costrizioni strutturali, i piedi soffrono di funghi e verruche. Qual è la parte del corpo meno curata? L’unica attenzione che gli dedichiamo è l’applicazione dello smalto sulle unghia.

Come ottenere piedi morbidi e setosi?

THE NAILS BAR ha preparato un vero e proprio percorso di benessere esclusivamente dedicato alla cura dei piedi: il Pedicure Curativo Kart.Un trattamento prezioso a base di soli ingredienti naturali e principi attivi concentrati. É una nuova modalità di cura dei piedi che si basa sul rispetto della fisiologia della pelle.

Il Pedicure Kart di THE NAILS BAR esercita un importante impatto su tutti i processi di rigenerazione epidermica.

The Nails Bar crea la beauty SOS PIEDI routine studiata esclusivamente per la pedicure curativa per renderli sani, morbidi e levigati.

Eccone alcuni:

  • Migliorare la circolazione sanguigna
  • Idratare in profondità la pelle
  • Rimarginare screpolature e fessurazioni.
  • Aumentare l’elasticità della pelle.
  • Dissolvere non invalidamente la cheratosi.
  • Fornire una leggera escoriazione sullo strato corneo.

Il metodo cosmetologico permette inoltre di implementare la cura  base con un approccio più strutturale, partendo dalla struttura e dai bisogni dell’epidermide per ripristinare le sue funzionalità danneggiate da una cattiva “manutenzione”.

 

Related posts

BLACK ROSE Extrait De Parfum Claudia Scattolini

Raffaella Manetta

Ricomincio Da Me: laboratorio di cosmetica sociale ed oncologica

Raffaella Manetta

Senelle: Beauty Bio Cosmetics

Raffaella Manetta

Lascia un commento