fbpx
The Fashion Colors
Image default
BEAUTY

THE BROW BAR per uno sguardo magnetico

THE BROW BAR i trend beauty più richiesti di sempre: ciglia e sopracciglia impeccabili

Da THE BROW BAR MILANO molti sono i trattamenti per ciglia e sopracciglia finalizzati ad ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso e sensuale. Per uno sguardo a prova di wow.

THE BROW BAR è l’unica ed esclusiva clinica di bellezza dedicata a ciglia e sopracciglia che ti accompagna in un vero e proprio percorso di cura, scegliendo e consigliando di volta in volta il trattamento più adatto sia in istituto che a casa.

Perché sono loro che rendono unico e caratteristico il nostro volto. Che gli conferiscono carattere e personalità. Ma solo assecondando l’architettura del viso si possono ottenere risultati eccellenti. Senza stravolgerne l’armonia e le peculiarità.

THE BROW BAR per uno sguardo magnetico Colorazione sopracciglia con hennè

É un trattamento naturale al 100%.

L’effetto è davvero notevole poiché il colore dell’henné si adatta completamente ai pigmenti della pelle per un risultato molto naturale e non artefatto.

Grazie ai suoi ingredienti di origine naturale è adatto anche alle donne incinte e in fase di allattamento.

La durata va delle 4 alle 6 settimane.

 

  • Extension ciglia one to one 

Per uno sguardo alla Betty Boop! Si realizza attraverso l’applicazione di ciglia sintetiche sovrapposte una ad una a quelle naturali. Speciali colle leggerissime, completamente ipoallergeniche e inodori, permettono di far aderire perfettamente la ciglia naturale con quella sintetica, consentendo una perfetta estensione di tutte le ciglia sulla palpebra ciliare. Il risultato finale?  Occhi con un’aspetto intenso e profondo e uno sguardo magnetico eccezionale!

  • VELVET – Ricostruzione ciglia

É un trattamento che rende le ciglia più sane e lucenti, dando loro un’incurvatura naturale effetto.piegaciglia. Per continuare la cura anche a casa gli cliente riceverà un prodotto per stimolarne la ricrescita.

  • Piega sopracciglia

È studiata per sopracciglia ribelli e indomabili che non seguono un’arcata ben definita e risultano disordinate e fuori binario. Attraverso la piega le sopracciglia vengono ammorbidite e riacquistano dunque naturalezza e soprattutto linearità e forma.  Riconquistando la direzione corretta e la giusta definizione.

Laminazione ciglia per uno sguardo Wow

THE BROW BAR per uno sguardo magnetico

Per saltare le proprie ciglia naturali, restituendo spessore, corpo e curvatura.

La procedura della laminazione consiste semplicemente nel “liftare” le ciglia naturali – ovvero allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione –  e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente che offre un’esplosione di nutrimento per le nostre ciglia.

Un trattamento innovativo e altamente professionale. Un itinerario emozionale ti aspetta da THE BROW BAR.

Potrai davvero guardare la differenza tra il prima e il dopo urlando WOW! E non è solo una questione di estetica, ma anche di cuore.

Perché vedersi bene e gioire con lo specchio per la propria immagine è un passo importante che saprà renderti più sicura e felice.

Cosa stai aspettando? Le tue brow coach ti aspettano per guidarti alla “vera cura del sé”

 

Related posts

Milano Beauty Week Event

Raffaella Manetta

The Brow Bar Care Beauty Trend

Raffaella Manetta

Stafilé beauty profumo al Barolo

Raffaella Manetta

Lascia un commento

Cookie Consent with Real Cookie Banner