fbpx
The Fashion Colors
Image default
BEAUTY

Extrait de Parfum fragrance Design

La nuova essenza della Fragrance Designer Claudia Scattolini evoca la sensualità con un soffio di bellezza attraverso le note del fico.

Claudia Scattolini si immerge in una realtà sacra per realizzare la sua nuova fragranza Extrait de Parfum WILD FIG. Albero e frutto sacro, il Fico è l’emblema della vita, della luce, della forza e della conoscenza. Nell’antica Grecia, era l’albero sacro ad Athena, dea della saggezza e a Dioniso dio del vino.

Platone ritiene questo albero amico dei filosofi. Nella tradizione antica il Fico riveste quindi un significato di immortalità e di abbondanza. Esso rappresenta anche l’asse del mondo, che collega la terra al cielo.

Come simbolo dell’abbondanza è legato alla fecondità. Con i suoi colori sgargianti ci trasmette energia e vitalità. Per non parlare del suo inebriante profumo e del gusto. Il latte che fuoriesce dalle foglie, la buccia vellutata e la polpa, ricca e profumatissima, dolce e invitante hanno ispirato Claudia Scattolini Fragrance Designer che ha realizzato una fragranza sofisticata che invita all’assaggio.

Extrait de Parfum WILD FIG

Extrait de Parfum WILD FIG è seducente e volitivo. Dalla scia conturbante crea immediatamente un alone di mistero. La sua composizione olfattiva dalle sfumature vellutate e cremose è creata da un accordo tra foglie e frutti. Impreziosito dalla verve pungente del dragoncello che si addolcisce con il cuore fiorito di gelsomino ed acacia.

Extrait de Parfum fragrance Design - Profumi di nicchia, oltre le mode grazie ad un’eleganza senza tempo, oggi in versione EXTRAIT, concentrazione massima di olii essenziali sapientemente selezionati: fragranze uniche, come i dettagli che distinguono persone ed esperienze straordinarie. Fragrance Designer Claudia Scattolini

L’epilogo è una sorpresa emozionale che esplode grazie alle note conturbanti di legni pregiati e ambra che avvolgono la composizione olfattiva mettendone in risalto ogni parte della piramide. Un connubio armonioso tra bellezza, natura e mistero.

Utilizzando il percorso del Layeryng, le sue note voluttuose si abbinano suadenti all’Extrait de Parfum Vanilla che ne enfatizza la parte dolce e inebriante, oppure con Extrait de Parfum Marine che ne sottolinea il profilo salmastro, o ancora con Extrait de Parfum Agrums per accentuarne brio e freschezza. WILD FIG è ipnotico, mistico e vibrante da assaporare con tutti i sensi

L’essenza delle fragranze

Un profumo colora, intriga, affascina, arreda, definisce un mondo. E lo fa senza confini. Comprendere un bisogno, interpretare un gusto, scegliere un’essenza, inventare un universo che profuma di personalità.

È questa l’arte di Claudia Scattolini Fragrance Designer: fragranze disegnate su misura, come un abito d’alta sartoria, profumi per ambienti, scenografie, allestimenti e arredamenti olfattivi. Creazioni tailor made a misura di persona, di spazi che ci circondano, di brand.

Un giorno mi sono chiesta cosa avrei potuto dare al mondo, quale fosse l’esigenza che non era ancora stata colmata in questo epoca in cui tutto sembra esistere già.

Volevo dare la possibilità, a chi ne è sensibile, di poter chiudere gli occhi e sentire la fragranza di cui ha bisogno in quel momento: rilassante, sensuale, effervescente…

Attraverso il Logo Olfattivo, offro la possibilità di lasciare una firma olfattiva unica e riconoscibile.

Profumi di nicchia, oltre le mode grazie ad un’eleganza senza tempo, oggi in versione EXTRAIT, concentrazione massima di olii essenziali sapientemente selezionati: fragranze uniche, come i dettagli che distinguono persone ed esperienze straordinarie.

 

Related posts

SOS Piedi: THE NAILS BAR

Raffaella Manetta

BLACK ROSE Extrait De Parfum Claudia Scattolini

Raffaella Manetta

Ricomincio Da Me: laboratorio di cosmetica sociale ed oncologica

Raffaella Manetta

Lascia un commento