fbpx
The Fashion Colors
Image default
BEAUTY

Stafilé beauty profumo al Barolo

Stafilé beauty è un’ esperienza sensoriale: un profumo al Barolo, non solo da bere, ma da utilizzare come ingrediente di bellezza per una beauty SPA anche in casa.

I prodotti Stafilé sono a base di Barolo concentrati puri non solo del pregiato nettare piemontese, ma arricchiti e potenziati da attivi anti-age, detossinanti e nutrienti.

Stafilé beauty profumo al Barolo

Il vino è un’esperienza sensoriale a tuttotondo perché coinvolge il gusto, la vista, l’olfatto e non meno il tatto perché è anche un ottimo alleato per mantenere la nostra pelle giovane e luminosa. Il nome deriva dal greco e significa uva.

Come nella vecchia fiaba di Esopo, l’Azienda ha voluto finalmente dare alla volpe la possibilità di prendere quell’uva tanto sospirata e di trasformarla in Barolo che è l’ingrediente principale dei prodotti cosmetici anti-age.

Finalmente oggi possiamo dire che l’uva non è troppo acerba anzi è buonissima per la skincare! Prendiamo ancora in prestito dal greco il significato della parola Cosmetica che significa “consapevolezza di armonia”.

I Trattamenti Beauty 

I trattamenti estetici a base di uva e suoi derivati oltre a quella antietà, ha anche funzioni depurative, detossinanti e  rilassanti. Senza contare che si tratta di un frutto zero sprechi”, del quale si sfruttano diverse parti, tutte ricche di sostanze attive.

Le formulazioni Stafilé sono un concentrato puro di vino Barolo arricchito di altri potenti principi attivi anti-age. Una fusione eccellente da cui “germoglia” la linea Stafilé Life&Lift, ideata per pelli mature ed esigenti capace di proteggere la barriera epidermica idratando in profondità.

La gamma Life&Lift si prende cura delle pelli mature con un visibile effetto anti-age rassodando e tonificando la pelle e lasciando un gradevole profumo che evoca antichi unguenti valorizzati da un’innovazione cosmetica propria di Stafilé. Una linea completa viso, corpo e capelli.

Stafilé beauty profumo al Barolo

Storia di una famiglia

Il Brand nasce nel 2018 dalla storia di una famiglia di medici e farmacisti. Ma le sue radici partono da molto lontano, quando nel 1800 un giovane dottore si trasferisce come medico condotto nelle Langhe Piemontesi, a Monforte d’Alba, oggi patrimonio UNESCO.

Qui comincia ad esercitare la sua professione circondato da una ricca varietà di materia prima e a scoprire grazie ai suoi pazienti, le virtù molteplici del vino Barolo.

Lo studia approfondendone benefici e proprietà, tanto da utilizzarlo come vera e propria medicina. Gli è chiaro fin da subito che il vino Barolo non è un semplice nettare, ma una cura medica in grado di guarire tantissime patologie.

Stafilé Beauty profumo al Barolo

Comincia a studiarlo e a verificarne numerose prerogative. E a compilare e redigere ricette, preparati e formule tutti a base di Barolo.

Passano gli anni. E queste preziose formule vengono rintracciate da sua nipote che per fortuna le ritrova. Un tesoro inestimabile da utilizzare giocoforza.

Questo il suo racconto:

“La curiosità mi ha fatto scoprire nei vecchi archivi di famiglia, una raccolta di rimedi e preparati naturali tutti a base di vino Barolo scritti da mio nonno medico. Erano così dettagliati, approfonditi e ricchi di suggerimenti sull’utilizzo dell’oro rosso del Piemonte che non potevano essere lasciati nei bauli dei ricordi” racconta Elena Gaetini, Owner e Founder del brand.

Da qui nasce l’idea della linea beauty, un segreto familiare diventato simbolo di tradizione. Trasformato in prodotti per la bellezza naturale a base di Barolo. Una linea per viso, corpo e capelli che utilizza antichi segreti tramandati e rielaborati per ottenere il miglior prodotto di sempre.

La creazione e realizzazione del brand è stato un vero e proprio esercizio di felicità. Scoprire un tesoro e renderlo di tutti. Questa la più grande gioia di Elena Gaetini

Stafilé Life&Lift Anti-Age Day

La crema Anti-Age Day della linea Life&Lift offre la più potente cura per ridurre le rughe. Il vino Barolo, il Ginseng e l’Acido Ialuronico sono potentissimi antiossidanti che eliminano i processi ossidativi ed infiammatori contro l’invecchiamento precoce.

Stafilé Beauty profumo al Barolo

Questa crema è arricchita di un fattore di protezione solare medio per proteggere la pelle durante il giorno.

Usata quotidianamente al risveglio e se necessario, anche nell’arco della giornata, ridona elasticità alla pelle e la rende visibilmente più rassodata.

Life&Lift Anti-Age Day è un lift naturale per le pelli mature che desiderano mantenersi in forma.

Consigli d’uso: Si applica mattino sulla pelle detersa e asciutta del viso, del collo e del decolleté, con leggero massaggio fino ad assorbimento.

 

Per un maggior effetto nutriente applicare la crema viso dopo Life&Lift Anti-Age Serum. Non unge e costituisce un’ottima base per il make-up.

Struccante Bifasico Barolo & Acido Ialuronico

Caratterizzato da una doppia texture (olio ed acqua) è così efficace da rendersi indispensabile per rimuovere efficacemente anche il trucco waterproof. Ottimo alleato da utilizzare alla sera prima di applicare Life&Lift AntiAge Serum e Life&Lift Anti-Age Night, elimina il trucco senza aggredire la pelle.

Stafilé Beauty profumo al Barolo

La pulizia quotidiana del viso è indispensabile se si vuole mantenere una pelle fresca e giovane. Questo bifasico rimuove con dolcezza ed efficacia ogni traccia di trucco consentendo alle donne di conservare la bellezza della loro pelle! Il brand si impegna a conservare la bellezza della pelle!

Consigli d’uso: Alla sera, per una rimozione del trucco efficace in un solo gesto: impregnare un cotone di struccante e passare sul viso e sul collo, strucca anche il contorno occhi e bocca. Al mattino, passare sul viso un cotone impregnato di struccante per eliminare le impurità accumulate durante la notte. Questa lozione tonifica e prepara la pelle al trucco.

 

Related posts

Milano Beauty Week Event

Raffaella Manetta

The Brow Bar Care Beauty Trend

Raffaella Manetta

SOS Piedi: THE NAILS BAR

Raffaella Manetta

Lascia un commento