Le Gabrielle omaggia Sanremo

Sartoria Lois
LOIS, sartoria e sostenibilità
14 Gennaio 2020
Un’estetica colta e sofisticata, una femminilità sussurrata ed aggraziata. CHIARA IS entra in scena in punta di piedi, lo fa sottovoce e con discrezione. Con il garbo che da sempre accompagna la sua indole di femmina nata al nord, ma folgorata dal sud.
Chiara Is Stile e femminilità
7 Febbraio 2020
Le Gabrielle omaggia Sanremo

Il Sound Musicale de Le Gabrielle è un omaggio al Festival di Sanremo e alla natura più autentica, rappresentata in tutta la sua forza ed energia.

Gli zoccoli da uomo Le Gabrielle, con il loro legno ed il pellame particolare, vogliono ricordare lo zoccolo duro, lo zoccolo che affronta la insidie e che arriva alla cima. Nonostante le molteplici difficoltà.

Proprio come il nostro camminare passo dopo passo per raggiungere il nostro obiettivo.

Una metafora che racconta di sfide da superare e vincere. Come una sorta di totem e di simbolo che accompagna i  nostri passi ed il nostro cammino.

Un materiale puro, scevro da artifici e senza trucchi carico di vigore, vitalità, determinazione e coraggio.

Le Gabrielle omaggia Sanremo

Note musicali per omaggiare il Festival di Sanremo

Cos’è  la musica? Una fonte di ispirazione. Il Dio Pan che suona la sua Siringa (strumento musicale) diventa a sua volta strumento.

Uno strumento che ci porta a meditare, pensare, viaggiare e che ci accompagna sempre, in ogni momento e in ogni luogo, affiancando i nostri pensieri.

Quando le note raggiungono la nostra attenzione  ci rendiamo conto di quanto la musica possa essere importante nella nostra vita.

Le Gabrielle Pan sono un accessorio che ci rende unici. 

La collezione Pan è dedicata agli esteti e ai cultori della bellezza intesa come creazione radiosa, capace di risvegliare sentimenti di rinascita e inizio.

Il Dio Pan rappresenta l’origine della vita. 

Le Gabrielle Pan renderanno i vostri passi una falcata verso progetti e desideri realizzabili.

Le Gabrielle omaggia Sanremo

Quando inizia il Festival di Sanremo 2020?

Il Festival di Sanremo andrà in onda sui Rai 1, come sempre, e le date sono state comunicate dai vertici di Via Mazzini.

La prima puntata sarà il 4 febbraio, la serata finale con proclamazione del vincitore sarà l’8 febbraio. Un totale di cinque serate.

Quali saranno le conduttrici donne? 

Amadeus ha rivelato nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera che ci saranno due co-conduttrici donne per ogni serata, e nel corso della conferenza stampa di presentazione sono stati rivelati i nomi delle 10 donne che lo affiancheranno, che sono: Diletta LeottaAntonella ClericiEmma D’AquinoMara Venier (che sarà sul palco dell’Ariston alla serata finale), Laura ChimentiFrancesca Sofia NovelloSabrina SalernoRula Jabreal (che parlerà di donne, ma non è chiaro se sarà co-conduttrice), Alketa Vejsiu (conduttrice albanese), Monica Bellucci e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.

9 Comments

  1. Fra ha detto:

    Molto interessante
    Bello questo modo di celebrare Sanremo

  2. Esmeralda ha detto:

    Sinceramente non mi piace questo tipo di accessorio.

  3. Marina ha detto:

    Davvero carina l’idea di omaggiare il festival più amato non solo in Italia, ma anche nel mondo, con questa collezione de Le Gabrielle. Un pizzico di ispirazione che accompagna il nostro cammino…

  4. ilmondodichri ha detto:

    ma che bella qst idea, super creativa! Mi piace

  5. Sara Bontempi ha detto:

    Bellissimi gli zoccoli con le note musicali per omaggiare Sanremo. Qui in Liguria si usano tantissimo in estate, sia io che mio marito abbiamo dei splendidi zoccoli!

  6. cristina ha detto:

    Sanremo è sempre una delle più importanti manifestazioni del paese. Credo che esserne parte sia importante a prescindere!

  7. Tessy ha detto:

    Grazie per tutte queste informazioni, se devo essere onesta non me ne ero ancora preoccupata

  8. Martina Corradetti ha detto:

    il simbolo ha sicuramente il suo perchè, ma devo dire che lo stile non rispecchia proprio i miei gusti .

  9. Manuela Iannacci ha detto:

    Sono tornati di moda gli zoccoli da uomo?non lo sapevo,si sa quale artista li indosserà?sono proprio curiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *