Le Gabrielle rievoca la magia con le sue creazioni

Top Ten: The Best of Fashion Week
Top Ten: The Best of Fashion Week
14 Ottobre 2019
Maleficent - Le Gabrielle

A 5 anni dal successo del primo capitolo, torna Maleficent 2. Il Fantasy che racconta la guerra tra uomini e creature magiche, alla ricerca dell’anima e dell’amore.

Una trama fiabesca e contemporanea che strega e affascina proprio come le creazioni della designer del brand LE GABRIELLE, gli zoccoli magici, un’idea che torna dal passato, per immergersi in una nuova realtà.

La rievocazione di un simbolo che trasmette forza, coraggio, voglia di sfruttare appieno le proprie qualità e di regalare anche agli altri i propri sogni.

Lo zoccolo in legno, un materiale povero ma con tanto vigore, fortezza, potenza, coraggio e la capacità di durare nel tempo.

Il modello MORGANA è misterioso e accattivante con ali di pipistrello dipinte a mano rosso sangue, magnetiche e ammalianti, proprio come i personaggi femminili di Maleficient 

LE GABRIELLE sono uniche, divertenti, fantasiose, preziose e forti.

Una calzatura fatta su misura  con possibilità di personalizzarla con una piccola frase, una parola o un disegno solo vostro.

Come una macchina del tempo che vi porta avanti e indietro tra passato e futuro.

Per non tradire la vera ispirazione del brand, ma avvolgerlo e rafforzarlo di un potere fascinatorio attraverso l’estetica e la suggestione.

Al di là delle tendenze la vera eleganza e lo charme sono la somma di più elementi sapientemente combinati: l’armonia delle proporzioni e dei colori e l’individualità dello stile, espressione di personalità.

Sul filo della seduzione gli zoccoli LE GABRIELLE si appropriano delle lavorazioni minuziose, quasi come origami, della pelle supermorbida dipinta e ai ricami e applicazioni di materiali preziosi che illuminano il legno.

Le Gabrielle sono dipinte a mano con applicazione di pietre dure.

Un accessorio da favola che nasce per essere indossato con garbo e grazia.

Doti che Gabriella coltiva da bambina ispirata da una icona che da sempre è la sua maestra: Luisa Spagnoli. 

Cuore, mente e destino sono gli artefici della vita di questa donna determinata, coraggiosa, intuitiva e piena di talento divenuta una delle piú grandi donne d’impresa che l’Italia abbia espresso. 

Lei aveva un prezioso dono: era una vera e propria visionaria, capace di vedere oltre il momento e proiettarsi nel futuro con grande intuito.

Un genio della moda e dell’imprenditoria! 

Questo è il mondo LE GABRIELLE. Una favola moderna che riscopre l’autenticità di valori del passato come strumenti di creatività vera per la realizzazione di un accessorio da amare per sempre. E voi vi siete lasciate trasportare dalla magia? Scrivetelo nei commenti 😉

8 Comments

  1. mary pacileo ha detto:

    che meraviglia davvero ed immagino siano davvero uniche, apprezzo che siano dipinte a mano

  2. fra ha detto:

    davvero fantastica questa magia
    di sicuro non lo perdero

  3. Esmeralda ha detto:

    Che belli questi zoccoli! Sono davvero molto originali. Non passano sicuramente inosservati.

  4. Ilmondodichri ha detto:

    Nn vedo l ora di vederlo al cinema 😍

  5. Queste calzature mostrano una ricerca dei particolari davvero suggestiva ed attenta. Sicuramente adatte al periodo estivo, queste scarpe raccolgono in loro stesse magia ed eleganza.
    Maria Domenica

  6. Martina Corradetti ha detto:

    Ma che fighe! questa estate saranno davvero perfette e cool

  7. Alessandra ha detto:

    che belle queste scarpe, da apprezzare il fatto che siano dipinte a mano
    Alessandra

  8. Sissi ha detto:

    Che belle calzature, molto di mio gusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *