fbpx
The Fashion Colors
Image default
BEAUTY

Eau de Parfum su misura di Claudia Scattolini

La Fragrance designer Claudia Scattolini crea la tua Eau de Parfum su misura per trasmettere emozioni. 

Claudia Scattolini si pone come traduttrice dellidentità di ciascuno per interpretarne sfaccettature, stati danimo, sogni ed ispirazioni. Una sorta di traghettatrice olfattiva che porta la nostra anima a manifestarsi per trasformarsi alla fine in essenza.

Fragrance Designer Claudia Scattolini

Un sentiero inebriante che ci condurrà passo dopo passo alla realizzazione della nostra immagine olfattiva.

La scia rappresentativa che vogliamo lasciare agli altri. Che arriva prima di noi. Che annuncia il nostro arrivo.

La fragranza che emaniamo dice molto di noi stessi, della nostra storia, del carattere e dei gusti.

Racconta immediatamente, con le sue note di stile, dinclinazioni, di temperamento, dabitudini.

Eau De Parfum che evoca i sensi

Cuoio e tabacco narrano storie differenti da cacao e cannella, menta e bergamotto evocano passioni lontane da rosa e ambra, e così allinfinito. Perché i profumi parlano infinite lingue, tante quante le combinazioni delle essenze, che sempre però svelano qualcosa, poco o molto, di chi le sceglie.

È così che attraverso il primo dei sensi, lolfatto, prende forma in ogni momento limpressione di una persona, se ne dipinge limmagine: le note del profumo la rivelano colta o ambiziosa, sicura o raffinata, eclettica o aristocratica, amante dellesotico o della solida tradizione, curiosa o sfrontata.

Fragrance Designer Claudia Scattolini

Tratti che traspaiono spesso anche dalle linee e dalla personalità del flacone, attore non protagonista, ma tuttaltro che comparsa in ognuna delle storie immaginate nel profumo.

Il senso di una fragranza disegnata su se stessi, o su chi si conosce bene, come un abito di sartoria, è concentrato qui: laria stessa intorno a noi parla di ciò che siamo, ci presenta, promette ciò che possiamo offrire, fissa in una foto indimenticabile, trasmessa dal naso allanima, il ricordo di noi.

Un profumo che comunque ci distingue e ci vizia, accarezzando il sottile piacere, ma intenso, di emanare la fragranza ciò che amiamo pensare di essere. Il lusso leggero ed evanescente, il senso profondo di benessere, di piacerci fino in fondo, fin dallinizio, fino a quando non prenderemo le misure per una eau de Parfum un profumo dalle note nuove e diverse.

Fragrance Designer Claudia Scattolini

Claudia Scattolini organizza veri e propri incontri nel suo Atelier per creare la Eau de Parfum personalizzata. Un’esperienza unica e indimenticabile che porterà attraverso un percorso introspettivo alla scelta della propria fragranza.

Fragrance Designer Claudia Scattolini

Alla fine arriva lei, la Eau de Parfum 100ml in un flacone lux in raffinato vetro con decori in foglia doro e la sua formula sarà custodita per sempre.

Come una ricetta segreta da proteggere per riprenderla, modificarla, arricchirla oppure adattarla ad un nuovo corso della vita. Perché la sua magia ci avvolgerà ovunque andremo e seguendo i nostri ritmi e cicli della vita.

Quello del mastro profumiere è uno dei mestieri più antichi del mondo. Mestiere che per Claudia Scattolini è pura vocazione. Lei è la prima e unica Fragrance Designer dItalia.

Ideatrice, come una vera artista, di profumi su misura per persone speciali, ambienti, brand ed eventi di respiro internazionale. Fragranze preziose nate dallincontro tra leleganza italiana e il savoir faire francese, appreso alla scuola di Guerlain a Versailles.

Related posts

Summer Beauty Event Moma Pr

Raffaella Manetta

Summer Trend by The Brow & Nails Bar Milano

Raffaella Manetta

Summer Beauty: consigli per una perfetta skincare

Raffaella Manetta

Lascia un commento

Cookie Consent with Real Cookie Banner