TRESOR LANCÔME: LE ORIGINI DEL PROFUMO ICONICO

BULGARI HOTEL TOKYO
BULGARI: NEXT OPENING HOTEL TOKYO
5 Giugno 2018
RISTORANTE PRADA
FONDAZIONE PRADA TRA OPERE D’ARTE E FOOD
10 Giugno 2018
TRÉSOR LANCÔME

TRÉSOR LANCÔME

Venti anni dopo la creazione di Trésor, Lancôme svela Trésor in Love e scrive una nuova storia: questo prezioso momento in cui tutto inizia, una raffica di romanticismo in un bouquet di note floreali.

Alternativamente luminoso e vibrante, sensuale e radioso, Trésor in Love è un inno all’amore. La sua eroina vive la sua storia d’amore con spontaneità disarmante.

Come le emozioni contrastanti di una giovane donna innamorata, quando l’infinita dolcezza dell’incontro si fonde con l’intensità dei sentimenti, il succo di Trésor in Love è costruito in contrasti: un’irresistibile miscela floreale di nettarine e legno di cedro, rosa di carattere e gelsomino brillante.

Tresor in Love 

Fai strage di cuori con Trésor Midnight Rose, la fragranza seducente e giocosa di Lancôme. Lasciati trasportare da questa accattivante fragranza che unisce l’intensità della rosa e l’audacia del ribes nero alla vivacità del gelsomino, della peonia e del pepe rosa per comporre un magico bouquet di note fiorite. Sensuale e affascinante, sorprendi il tuo amato con Trésor Midnight Rose.

Perché non vaporizzare la fragranza in un punto inaspettato? Uno spruzzo sulla spazzola o dietro le ginocchia per lasciare una scia maliziosa!

Tresor Midnight Rose 

La nuova reinterpretazione della leggendaria fragranza di Lancôme, Trésor L’Eau de Parfum Lumineuse è composto da materie naturali prestigiose e sublimato dalla delicatezza del Muschio Rosa.

L’applicazione della fragranza viene effettuata vaporizzando a circa 20 cm dalla pelle concentrandosi sulle zone più calde del corpo: l’interno dei polsi, dietro i lobi delle orecchie e dietro le ginocchia. La fragranza durerà più a lungo.

Trésor L’Eau de Parfum Lumineuse

La fragranza Trésor L’Eau de Parfum Sensuel emana amore con le note di cuore di Rosa Damascena. L’amore è prezioso, l’amore è un tesoro.

Dalla sua creazione Trésor incarna l’amore assoluto in ogni sua sfaccettatura.

Una fragranza delicata e leggera con un tocco romantico e vellutato.

Vivi appieno ogni momento: Trésor di Lancôme, il cui nome in francese significa “tesoro”, è una dichiarazione d’amore assoluto e incarna il fiorire delle emozioni.

Arricchito con attivi idratanti e agenti detergenti, avvolge il corpo di freschezza e morbidezza. Condividi l’emozione dell’amore eterno con Trésor, il profumo degli istanti preziosi!

“Mi sono ispirata a una donna sicura di sé, che lascia sempre il segno… Trésor è un’Eau de Parfum che nasce da materie prime nobili, che rivelano una firma olfattiva rotonda, un vero e proprio invito all’abbraccio… È questa struttura trasparente a rendere Trésor indimenticabile: l’espressione della pura femminilità” Sophia Grojsman, creatrice del profumo. 

La Nuit Tresor 

La Nuit Trésor L’eau de Parfum, La Rose Aphrodisiaque è il profumo della passione degli amanti notturni, stretti nell’abbraccio dell’amore assoluto. 

La Nuit Trésor nasce da un mito infinitamente poetico: l’incontro di due stelle irresistibilmente attratte l’una verso l’altra che entrano in collisione e generano una pioggia di particelle che ricadono sulla terra e diventano, con il tempo, un diamante nero.

La Nuit Trésor L’eau de Parfum, La Rose Aphrodisiaque

Notte ardente: l’abbraccio di due persone che si amano in modo assoluto. La Dea della notte avvolta da un velo di stelle. La Nuit Trésor L’eau de Parfum, La Rose Tendre è composto da materie prime rare: cuore tenero di Essenza di Rosa, carezza di Muschio Bianco, accordo avvolgente di Fava Tonka. La Prima Rosa Caresse creata da due stelle della profumeria francese per Lancôme. Questa fragranza è il nuovo filtro d’amore del 21esimo secolo.

La Nuit Trésor L’eau de Parfum, La Rose Tendre

Una notte passionale, dove gli amanti incontrano l’amore assoluto. La dea della notte avvolta da un velo di stelle.
La Nuit Trésor L’Eau de Toilette, La Rose De La Passion è composta dalle più rare materie prime: cuore pulsante di essenza di rosa, avvolta da un accordo di more e agrumi, esaltato da un bouquet di fiori bianchi. Due grandi nomi della profumeria francese, Amandine Marie e Christophe Raynaud, hanno saputo fondere il loro savoir-faire per creare la fragranza.

La Nuit Trésor Eau de Toilette, La Rose De La Passion. 

La Nuit Trésor À La Folie interpreta il momento in cui il vero amore raggiunge la sua massima espressione. Un momento unico di “lâcher prise”, dove il tempo si ferma. Un nuovo diamante nella famiglia Tresor: un diamante rubino, simbolo di energia e passione.

La Nuit Trésor À La Folie

Il grande successo di Trésor è stato reso possibile grazie alle numerose star del cinema che lo hanno reso celebre! Come non citare Isabella Rossellini, che incarnò l’immagine della fragranza per ben sei anni consecutivi, dal 1990 al 1996. Oggi la Maison francese scrive un nuovo capitolo e sceglie Penelope Cruz per interpretare Trésor.

Collaborazione:

Counter Manager Consulente Beauty

Davide Righini

Manor Lugano (CH)

11 Comments

  1. mary pacileo ha detto:

    che meraviglia il packing di questi profumi, soprattutto la nuit

  2. Irene ha detto:

    Da bambina entravo nelle profumerie proprio per annusare una cartina con su spruzzato Tresor. Bello vedere come la storia sia continuata 🙂

  3. Nadia La Bella ha detto:

    come no, ricordo benissimo isabella Rossellini! 🙂

  4. coolclosets ha detto:

    adoro questo profumo, molto bello scoprirne la storia

  5. Ho usato per anni Tresor e devo dire che ogni volta che lo sento ne resto innamorata.

  6. Silvia ha detto:

    Profumi che rimangono nel tempo ed entrano nella storia di tutti noi…

  7. Alessandra ha detto:

    Bellissimo questo post, da quando sono piccola che vedo e sento questo profumo, lo porta mia mamma da sempre
    Alessandra

  8. Appunti di Zelda ha detto:

    Che meraviglia è sempre stato un profumo affascinante

  9. IlmondodiChri ha detto:

    adoro qst profumo!!! Meraviglia!!

  10. Kiki Tales ha detto:

    Non ho mai provato dei profumi di Lancome, ma ora voglio proprio fare un salto in profumeria perché sono curiosissima!

  11. Ida ha detto:

    l’ho portato con me per un periodo… buonissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *