The new fashion trends of Puma

RAFFAELLA MANETTA DENIM STYLE
Qual’è il look più amato di sempre?
29 Maggio 2017
Lancôme anniversary 80
Maison Lancôme: oltre 80 anni di storia
14 Giugno 2017

The new fashion trends of Puma

PUMA PINK

La recente collaborazione tra Puma e Rihanna ha dato un’ulteriore spessore all’azienda stessa rendendola ancora più accattivante e seguita da milioni di ragazzi.

PumaCreeper” è stata ideata da Rihanna con l’intento di richiamare l’atmosfera, la musica e la moda dell’EpocaPunk mescolandola alla tradizione sportiva di Puma.

I riferimenti culturali sono quelli del periodo storico nel quale il punk accese Kings Road alla fine degli anni ’80, suscitando grande scalpore e arrivando a invadere anche la scena dei club underground di Manhattan.


Rihanna for Puma

 Da oltre 65 anni, PUMA produce i prodotti più innovativi per gli atleti ed inoltre, PUMA offre prestazioni e prodotti sportivi ispirati a sport in categorie come Calcio, Corsa, Golf e Motorsport.

Il nuovo posizionamento del marchio PUMA vuole essere “Forever Faster”, il loro obiettivo è quello di reagire rapidamente alle nuove tendenze per essere reattivi nel portare nuove innovazioni sul mercato

Puma Basket Heart White

Il grande successo dell’azienda è avvenuto con la sponsorizzazione dei Mondiali di calcio 2006, sponsorizzando anche la Nazionale di calcio italiana (Campione del Mondo in quella edizione) e la partnership con la ScuderiaFerrari e la Ducati Corse, alle quali fornisce l’abbigliamento ufficiale.

Nel 2016 PUMA si è concentrata nuovamente sulle loro priorità strategiche e hanno fatto dei progressi ottenendo un migliorando del marchio, miglioramento del prodotto (prodotti emozionanti, innovativi e commerciali) e un’ottimizzazione della qualità della distribuzione per la vendita al dettaglio.

Puma Basket Heart Black

Con il riposizionamento del marchio, iniziato nel 2014 con la più grande “campagna di marca” nella storia aziendale, è stato ancora il focus delle loro attività nel 2016.

Il loro obiettivo è dimostrare che PUMA è tornato nello sport e che il loro marchio ha grandi risorse e un atteggiamento distintivo: coraggioso, fiducioso, determinato e gioioso.

Siete curiosi di scoprire quali saranno le prossime novità del brand PUMA?

6 Comments

  1. Giulia ha detto:

    Ottimo articolo😘😘

  2. Alexandre ha detto:

    Good article, clear and direct to the point about PUMA trends.

  3. Lara ha detto:

    Come sempre articoli ben dettagliati! 😊 Ad ogni modo le scarpe nere mi fanno impazzire! 😍

  4. Mi sono innamorata di quelle nere! Mi piacciono già molto le Puma nei colori pastello ma non le ho comprate per timore di usarle poco (per gli abbinamenti e per la delicatezza), alle nere però non resisto, le comprerò!
    Complimenti per l’articolo, è sempre un piacere seguire il tuo blog. Alla prossima

  5. Alessandra ha detto:

    Bellissimo articolo. Io amo da impazzire le Rihanna questo modello però verde acqua le comprerei domani

  6. Imma ha detto:

    Le Adoro!
    Le indosso sempre oltre ad essere alla moda sono molto comode…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *