fbpx
The Fashion Colors
Image default
FASHION

Renato Balestra: il Ballo delle Debuttanti

Tra giri di valzer con la musica d’orchestra a Roma ha luogo il ballo delle debuttanti con abiti in seta realizzati dallo stilista Renato Balestra.

Renato Balestra ha realizzato gli abiti per il Ballo delle Debuttanti e si è tenuto a Roma. Venti debuttanti danzeranno a Roma in occasione dell’undicesima edizione del Gran Ballo Viennese, realizzato in collaborazione con l’Ambasciata D’Austria, Regione Lazio e Roma Capitale.

Renato Balestra

Un evento indimenticabile per tutte le ragazze di buona famiglia che faranno il loro ingresso in società accompagnate dai cavalieri in divisa degli Atleti Gruppi Sportivi della Polizia di StatoFiamme Oro.

Un avvenimento glitterato che suscita sempre quel tocco mondano tanto che prevede la conduzione della showgirl Veronica Maya.

Renato Balestra veste le debuttanti 

La nuova edizione si è tenuta sabato 11 novembre e insieme alle debuttanti sono stati protagonisti anche gli abiti realizzati per l’occasione da Renato Balestra.

Le venti ragazze si esibiranno con i loro abiti in seta con gonne svasate e corpetti in tulledrappeggiato, decorati su una sola spalla da una cascata di petali di colore Blu Balestra, tonalità identificativa della maison romana.

Un Gran Gala dall’animo nobile organizzato sin dal 2007 da Elvia Venosa che ha portato in Italia uno degli eventi più chic della storia della tradizione austriaca, grazie ad un gemellaggio tra le più importanti metropoli tra cui New York, Mosca, Praga, Dubay, Tokyo.

Il Gran Ballo Viennese è da sempre l’evento che introduce le giovani debuttanti nella società odierna…quante di voi, non vorrebbe vivere le stesse emozioni?

Related posts

Milano Fashion Day 5°edizione

Raffaella Manetta

The best of Milano Fashion Week

Raffaella Manetta

Alberta Ferretti: romanticismo alla MFW

Raffaella Manetta

20 commenti

Lascia un commento