Quale sarà la “NAIL ART” più cool dell’estate?

SUMMER IS CALLING
Summer is calling: scopriamo i Must Have 2017
23 Aprile 2017
Nail Art Smalto Chanel Particuliere

Nail Art Smalto Chanel Particuliere

Tra i colori più cool dell’estate troviamo il rosso, il rosa, il bianco, nude e cipria, nuance facili da portare e sempre chic per avere una manicure al Top!

Negli anni Cinquanta, icone di stile come Marilyn Monroe avevano soltanto unghie lunghe e rosse. Tendenza superata dalle figlie dei fiori dei Sessanta, che le preferivano corte e trasparenti o rosate. In questi due decenni, lo smalto si applicava a casa: soltanto per le occasioni speciali si andava dall’estetista a fare la manicure, ma se la parrucchiera aveva una brava shampista nel salone, mentre lei si occupava della piega la ragazza metteva lo smalto alla cliente.


Poi è arrivata la french manicure degli   anni Settanta, che rispetta ancora oggi i suoi canoni: unghie squadrate e punta dipinta di bianco. E se negli Ottanta la ricostruzione con gel e resine è diventata un’abitudine diffusa, con i Novanta la cultura grunge ha imposto smalti neri e brillantini, affiancati dal ritorno del rosso classico e dei pastello.


Terzo millennio? La nail art si esprime in modo sempre più variegato.

E chi non preferisce starsene con le mani in mano a casa propria, può scegliere tra nail bar e nail spa, oltre a una vasta gamma di stili, effetti, ricostruzioni, gel, smalti semipermanenti e piercing sulle unghie.

Le case cosmetiche, per stuzzicare la fantasia e l’estro di noi donne, amano stupirci con proposte sempre originali: smalti extra brillanti, nuance che richiamano il romanticismo. 

Per una manicure sempre elegante scegli gli smalti Cipria e Nude di Chanel che sono i colori moda per la spring/summer 2017. Gli smalti nude sono l’ideale per ricreare una nail art perfetta in pochi piccoli gesti. Per rendere la tua manicure più glamour opta per dei piccoli strass, dettagli metallici o glitterati!

Sei pronta per la tua nuova manicure “Romantic Chic”?

5 Comments

  1. MargheDiamond ha detto:

    Adoro questo “trend”! L’ideale per chi preferisce uno stile romantico e non troppo appariscente. 😍🖒

  2. Raffaella Manetta ha detto:

    IL “ROMANTIC CHIC” PUÓ ESSERE PORTATO IN OGNI OCCASIONE! È SEMPRE FINE E DI CLASSE….POI OVVIAMENTE SI PUÓ IMPREZIOSIRE CON I DETTAGLI GLITTERATI, O DELLE PICCOLE DECORAZIONI PER RENDERE LA NOSTRA MANICURE PIÚ RICERCATA!
    BACI RAGAZZE E ALLA PROSSIMA!
    R.

  3. Mi piace moltissimo: raffinata ed elegante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *