fbpx

Qual’è il look più amato di sempre?

Raffaella Manetta
Quali sono i capispala più utilizzati di sempre?
25 Maggio 2017
PUMA PINK
The new fashion trends of Puma
5 Giugno 2017

Qual’è il look più amato di sempre?

RAFFAELLA MANETTA DENIM STYLE

Se il Denim rimane, in assoluto, il tessuto preferito da indossare nel tempo libero, un motivo ci sarà. Confortevole, resistente, pratico e sopratutto versatile.

Il Denim è un’inesauribile fonte di idee per tutti i brand di moda, che permette di rinnovarsi ad ogni stagione.

Tra i modelli più gettonati ci sono i classici, ovvero i jeans dalla vestibilità regular, gamba dritta e punto vita medio-alto e i cropped che restano una delle scelte più amate ampliando la silhouette che diventa ampia e definita.

I nuovi trend prevedono che le camicie e gli shorts hanno i bordi sfilacciati, la sfrangiatura aggraziata del tessuto appare come decoro e si ripete sulle cinture bustier e negli stivali, all denim.

Ma come lo indosseremo questa primavera/estate 2017?

Per essere davvero trendy, puntate sul total look, come insegnano le passerelle di Emporio Armani e Valentino con il “denim 5 pockets” con profilo di borchie laterale più shirt dallo stile “over” loose fit. 

In alternativa potete scegliere la salopette, come quella PepeJeans e SexyWoman ancor di più questa stagione che vede il ritorno in grande stile delle bretelle.

E a proposito di tendenze non possiamo non citare il tripudio di “patch” che ci renderà il nostro denim piu unico che mai!

Sono perfette le proposte di Vans per i più giovani, che si differenziano dal taglio leggermente over size da indossare con le sneaker e per completare il total look non può mancare il cappellino da baseball, magari da personalizzare con scritte o spille a piacimento.                                    

Non riuscite a fare a meno di quei capi dall’effetto used? Per voi il giubbino non può assolutamente mancare nel vostro look….e per i nostalgici dello stile Seventies, sono sicura che impazziranno per la nuova collezione della Levis.

E voi in quale occasione indossate il vostro Denim?

 

10 Comments

  1. Sinceramentebio ha detto:

    Tesoro bellissime proposte! Il denim non deve mai mancare! Bravissima come sempre! 😘

  2. Andrea ha detto:

    Jeans tutta la vita ..! È la mano santa per chi come me abbinerebbe una fava ad un cecio ..il jeans mette stile e nn sbaglia ..anche sulle chiappe a mandolino! ..poi un po’ consumati e strappati sono sexy rock n’ roll !

  3. Sarah ha detto:

    Adoro il denim credo di avere 50 paia d jeans…

  4. Anch’io amo il denim in tutte le sue declinazioni e tonalità! Indosso spessissimo i jeans abbinati a maglie o camicie dal taglio femminile per attutire la loro natura sportiva. Come sempre il tuo tocco personale impreziosisce gli articoli, complimenti e a presto!

    • The Fashion colors ha detto:

      CIAO MANUELA, HAI COLPITO ANCORA UNA VOLTA NEL SEGNO! LA VERA ORIGINALITÀ DI QUESTO CAPO STA NELLA SUA VERSATILITÀ…..
      A SECONDO DEGLI ABBIGLIAMENTI ASSUME UN CARATTERE DIVERSO!
      SCARPE E ACCESSORI OVVIAMENTE VANNO AD ARRICCHIRE E PERSONALIZZARE IL NOSTRO TOTAL LOOK!
      GRAZIE PER AVER LASCIATO UN TUO COMMENTO!
      A PRESTO.
      R.

  5. Alessia ha detto:

    Adoro i jeans!! Ad esempio quando indossi magliette nere ti stufi a mettere i leggins (se le maglie sono lunghe) oppure pantaloni neri, i jeans almeno staccano dato il loro colore, risaltano sempre ed sono sempre alla moda e ricercati! Non spariranno mai, si sa che poi le cose vecchie tornano di moda, ma il jeans non invecchia mai! Ottimo articolo Raffa! Sei stata davvero bravissima a descrivere per filo e per segno come portarli ❤️👍🏻

  6. Alexandre ha detto:

    Io uso quasi sempre, soprattutto il venerdì e il fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *