fbpx
Raffaella Manetta

Antonella Colasante – Bride Designer

Website

www.antonellacolasante.it

Facebook

Antonella Colasante Designer

Instagram

Antonellacolasantedesigner

Il Made in Italy, l’esaltazione del bello, il Rinascimento artistico è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo e questo ha reso possibile che i prodotti Italiani guadagnassero nel tempo valore e fama nelle diverse categorie merceologiche.

La tradizione sartoriale è ineguagliabile ed è per questo motivo che come filosofia aziendale la Bride Designer Antonella Colasante ha deciso di produrre tutti gli abiti esclusivamente in Italia e con tessuti nazionali, convinta che la differenza non solo si veda, ma si senta anche indossandoli.

BRAND

Antonella Colasante disegna e realizza abiti da sposa dal 1992. La creatività ha trovato spazio nella ricercatezza dei dettagli, nelle materie prime che vengono utilizzate per creare design unici ed accattivanti per risaltare la femminilità e la bellezza della sposa.

Oggi si propone con un background personale e professionale che la rendono poliedrica a 360°. Dall’ideazione del design all’abito finito dove si evincono know how e qualità Made in Italy. 

L’utilizzo di materiali pregiati ed esclusivi, la qualità degli tagli sartoriale e la continua ricerca stilistica permettono di conferire ad ogni modello quel Allure che ha reso gli abiti della designer Antonella Colasante un marchio solido e stimato.

PHILOSOPHY

Una sposa moderna, femminile e sensuale è per la donna che decide di indossare un abito di Antonella Colasante. Uno stile inconfondibile ed unico nel suo genere che evoca emozioni e suscita una magia per rendere speciale il giorno tanto atteso da ogni donna.

Da oltre 30 anni le spose di Antonella hanno rivoluzionato l’immaginario del classico design per lasciare spazio ad una nuova idea di sposa. Gli abiti vengono realizzati dopo un attento fitting e un’accurata scelta di tessuti. La lavorazione e i materiali sono unici ed è necessario indossarli per percepirne la differenza.

La tradizione sartoriale è ineguagliabile ed è per questo motivo che come filosofia aziendale la bride designer Antonella Colasante ha deciso di produrre tutti gli abiti esclusivamente in Italia e con tessuti nazionali, convinta che la differenza non solo si veda, ma si senta anche indossandoli.

STRATEGY

All’interno degli attuali scenari di business, la posizione delle PMI è quanto mai delicata. Superare il rumore di fondo dei mercati ed emergere all’interno del proprio segmento diventa necessario per evitare di essere surclassati dai propri competitor e soccombere alla potenza delle grandi multinazionali.

La strategia di comunicazione prevede lo sviluppo di attività sui social media, supporto comunicazione commerciale per fidelizzare e convertire i contatti in nuovi potenziali clienti.

In questo caso i social serviranno per fare brand awareness cioè per sviluppare la notorietà del Brand e della Personal Branding. In più, avere una presenza online aiuterà a proteggere il Brand, quindi a fare Brand Protection. La comunicazione deve essere chiara e diretta affinché il pubblico possa riconoscersi nella comunicazione.

Progetto Antonella Colasante Bride designer:

  • Restyle Social Media FB & Instagram 
  • Gestione Social Media
  • Realizzazione grafiche Social
  • Google My Business
  • Consulenze per product placement Atelier
  • Realizzazione sito web

Hai bisogno di una consulenza per il tuo Business? Contattami per una prima call conoscitiva e gratuita!