Lancôme Christmas Make Up

Elisabetta Franchi anniversary
Elisabetta Franchi festeggia 20 anni del suo Brand
18 Dicembre 2018
Moda & Arte
La moda è protagonista alle Gallerie degli Uffizi
30 Dicembre 2018
Lancôme Christmas Party

Dopo i favolosi cofanetti Lancome Natale 2018, la maison francese ci stupisce con una nuova collezione trucco dedicata ai make up look festivi.

Make up sofisticato ed elegante per le festività con la meravigliosa collezione trucco Natale 2018 Starlight Sparkle.
La limited edition Starlight Sparkle Lancome propone palette, mascara, rossetti e un’esclusiva rosa da utilizzare come blush, tutti contraddistinti da finish luminosi.

Scopriamo insieme nel dettaglio questa spettacolare linea trucco natalizia!

Starlight Sparkle Eyeshadow Palette

La linea trucco Lancome Starlight Sparkle si apre con un prodotto che farà sicuramente impazzire molte make up addicted come noi: la meravigliosa palette occhiStarlight Sparkle.

È caratterizzata da 13 nuance luminose dal finish satin e glitter declinate in colori vibranti, nei toni del rosa, del blu, del nero, dell’argento e dell’oro. Shades perfette per creare make up look da giorno e da sera.

All’interno della palette Lancome trovano spazio anche 3 pennelli applicatori, perfetti per l’applicazione delle polveri e la loro sfumatura.

Palette Color Design Starlight Eye Shadow

La collezione natalizia Lancome vanta una seconda palette occhi. La Color Design Palette si compone di 12 colorazioni facenti parte della famosa gamma di ombretti Lancome Color Design Sensational Effects Shadows

Il variegato mix di tonalità permette di creare sia delicati look da giorno che intensi smokey eyes da sera.

Al suo interno sei ombretti nude e sei nuance metallizzate, tutti contraddistinti dalla pigmentazione estrema e dalla texture burrosa, facile da applicare e sfumare.

La Rose a Poudrer Starlight Sparkle

Il nuovissimo Rose Powder Blush è il Must Have della linea natalizia by Lancôme. Questo illuminante è composto da veri e propri petali colorati dalla delicata sfumatura bronzo che formano una rosa in 3D. 

Il sofisticato packaging gold rosé è ispirato ai porta bijoux francesi degli anni ’50.

Si tratta di un’imperdibile polvere illuminante da applicare su viso e corpo per una luminosità magica e da custodire come un oggetto da collezioneper la sua incredibile bellezza senza tempo!

Starlight Sparkle Dual Finish Highlighter Palette

La magia del make up natalizio della maison francese del Natale è rappresentata anche dalla palette viso contenente tre polveri illuminanti con perle multi riflettenti. 

Gli illuminanti possono essere utilizzati asciutti per un effetto naturale oppure bagnati per un finish extra, a effetto glossy.

La palette Starlight Sparkle Dual Finish Highlighter propone tre nuance delicate:

Shimmering Buff, rosa pesca;

Sparkling Peche, color sabbia;

Starlight Pink, rosa confetto.

Mascara Starlight Sparkle Hypnôse Drama

L’iconico mascara volumizzante Lancome Hypnôse Drama si veste di un pack gold rosé. Caratterizzato da un color nero intenso, assicura un effetto ciglia finte con una sola passata grazie al particolare scovolino applicatore con forma a S, che avvolge le ciglia e le riveste di prodotto.

Rossetti L’Absolu Rouge Starlight Sparkle 

I protagonisti indiscussi della collezione natalizia 2018 di Lancôme sono i lipstick dei L’Absolu Rouge.

Per l’occasione il packaging si veste di un elegante color Gold Rosé con cascata scintillante di glitter oro. Questi rossetti sono caratterizzati da un colore ricco e una formula idratante grazie alla tecnologia Pro-Xylane che incrementa il livello di idratazione e nutrimento.

Due le nuance che faranno parte della linea trucco Natale 2018 Lancome:

132 Caprice, rosso aranciato;

368 Rose Lancôme, rosa fragola.

L’Absolu Rouge Lip art Palette Starlight Sparkle

Conclude la Starlight Sparkle Collection Lancome la spettacolare palette labbraL’Absolu Rouge Lip Art. 

Al suo interno sei nuance iconiche e due top coat brillantinati per creare infiniti trucchi labbra per tutti i gusti e le occasioni.

I rossetti Lancome presenti nella palette fanno parte dell’amatissima gamma L’Absolu Rouge Lipstick, per un trucco labbra elegante e super idratante.

L’esaltazione della bellezza attraverso la nuova Starlight Sparkle Collection by Lancôme…e voi cosa ne pensate questa nuova linea di make Up ultra scintillante?

Lancôme Maison francese

Collaborazione:

Counter Manager Consulente Beauty

Davide Righini

Manor Lugano, (CH)


7 Comments

  1. Giovanna ha detto:

    Mi piace questa palette di colori ed i rossetti molto luminosi per non passare inosservata nel party di Capodanno…parola d’ordine sparkling!!!

  2. IFra ha detto:

    Un connubi meraviglioso e di classe

  3. Esmeralda ha detto:

    Ma l’illuminante é meraviglioso.

  4. Cristina ha detto:

    Queste palette sono una più bella dell’altra! I toni più scuri sono tutti straordinari!

  5. Ida ha detto:

    Trovo irresistibile la seconda palette!!!

  6. Veronica ha detto:

    Che meraviglia il party a cui hai partecipato, in pieno stile Lancôme. Quest’anno le confezioni regalo natalizie sono ancora più accattivanti del solito per non parlare della collezione. Il mio articolo preferito? La cipria Rose Powder Blush , un vero gioiello!

  7. ilmondodichri ha detto:

    ma che meraviglia questa nuova collezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *