Design, natura & benessere è la Mission di Benetti Moss

RISTORANTE PRADA
Fondazione Prada tra opere d’Arte e Food
10 Giugno 2018
TORINO CELEBRA YSL
Torino celebra Yves Saint Laurent
19 Giugno 2018
BENETTI MOSS WALL

I giardini verticali caratterizzano e decorano le ambientazioni come uno scenario spettacolare. L’impatto del loro fascino e della loro bellezza è sorprendente.

Benetti progetta e realizza paretiverdi che stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro eleganza e unicità. La qualità rilassante e meditativa di ciascuno dei giardini verticali porta un’esperienza unica nei nostri ambienti. 

Ogni pezzo di arte muschio è fatto con un lichene 100% naturale e stabilizzato un’esperienza per farci godere la bellezza rilassante della vera arte murale delle pareti.

La progettazione di living wall può apportare benefici reali all’ambiente aziendale e residenziale, compresa la riduzione dello stress, una riduzione delle emissioni di aria e di carbonio.

Il vertical indoor garden trasforma un interno opaco con colori vivaci e rende la nostra esperienza in un momento verde, piacevole e rilassante. L’esaltazione del gusto si fonde nel design.

Immergersi in un luogo familiare o lavorativo e beneficiare degli influssi positivi che solo un’ambiente green può donarci rappresenta decisamente un Plus. La serenità e la tranquillità di un ambiente è un vero e proprio valore aggiunto per affrontare al meglio le nostre giornate.

La parete verde verticale offre numerosi vantaggi a livello ecologico e sociale.

La vegetazione blocca naturalmente i suoni ad alta frequenza, mentre la struttura di supporto può aiutare a ridurre il rumore a bassa frequenza.

Inoltre, le persone sono più felici in un ambiente verde che in un ambiente grigio. L’obiettivo di Benetti è quello di abbellire l’ambiente urbano lavorando con la natura promuovendo il benessere.

Ispira il tuo spazio con la bellezza della natura!

La flora all’interno del focolare domestico non è mai stata così bella e ricercata. Living Moss Wall è utilizzato in un’ampia varietà di contesti, inclusi negozi di alta gamma, ristoranti, aziende e giardini privati.

Poiché la maggior parte delle persone vive in aree urbane, le idee di design intelligenti sono la chiave per sfruttare al massimo lo spazio. Pertanto, sono perfetti per piccoli appartamenti, balconi, cortili, cortili, cortili, giardini comunitari e giardini pensili.

L’arte e il design si fondono ad unisono per ricreare un’espressione artistica mai vista prima.  I vertical indoor garden hanno il chiaro vantaggio di essere facilmente spostati nel migliore microclima. É possibile creare un bellissimo spazio per te, la tua famiglia e i tuoi animali domestici.

Conciliare natura, design e benessere è la loro Missione

Il greenwall design é un rivestimento innovativo e non richiede una manutenzione invasiva. Grazie all’innovativo MossSpray è possibile mantenere la parete verde sempre perfetta. Questo prodotto è la soluzione rivoluzionaria di Benetti che risolve l’unico ostacolo relativo al giardino verticale, ovvero la bassa umidità ambientale.

L’uso di Moss Spray garantisce la perfetta manutenzione della parete verde verticale. É un prodotto naturale, atossico e inodore, ma va utilizzato solo in caso di necessità e con molta accortezza. Il suo utilizzo garantisce il perfetto mantenimento del vertical wall garden.

Benetti combina il design con il benessere di un’area verde per ricreare un’atmosfera unica…e voi avete già scelto il vostro ambiente dove poter ricreare il vostro giardino verticale?

13 Comments

  1. coolclosets ha detto:

    molto bello e di grande effetto!

  2. mary pacileo ha detto:

    ma che meraviglia, davvero originali queste ricreazioni di giardini, molto particolare, mi piacciono

  3. CHe meraviglia questi giardini verticali. Mi hai fatto venir voglia di organizzarne uno piccolino nel salone.

  4. Rita Amico ha detto:

    Che meraviglia! Ho sempre desiderato qualcosa di simile per la mia casa

  5. Silvia ha detto:

    ma sono bellissimi, mi piacerebbe averne uno nel bagno!

  6. sheila ha detto:

    meravigliosa l’idea di realizzare muri indoor naturali

  7. Non avevo mai riflettuto sull’importanza del verde nell’arredamento di uno spazio interno, molto interessante e di stile!

    Federica | http://www.aboutbeauty.it

  8. Veronica ha detto:

    Sarebbe un sogno una parete verde in casa o in terrazza! Uno stile green contemporaneo che mi affascina moltissimo ma finora non conoscevo ditte che eseguissero questi lavori, grazie!

  9. IlmondodiChri ha detto:

    ma che meraviglia!! sarebbe un sogno averlo in casa

  10. Camilla ha detto:

    È un’idea molto carina per chi non ha modo di avere un giardino “tradizionale”!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  11. Alessandra ha detto:

    Mi sono innamorata di questi giardini verticali dalla prima volta che li ho visti. Grazie dei consigli, ne vorrei creare anche io uno a casa
    Alessandra

  12. Kiki Tales ha detto:

    Io ne voglio assolutamente aggiungere almeno uno in casa il prima possibile!

  13. Ida ha detto:

    ho visto una spa arredata così tempo fa e mi è venuta voglia di riprodurla subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *