QUALI SONO I CAPISPALLA PIÚ UTILIZZATI DI SEMPRE?
25 maggio 2017
THE NEW FASHION TRENDS OF PUMA
5 giugno 2017

Se il Denim rimane, in assoluto, il tessuto preferito da indossare nel tempo libero, un motivo ci sarà. Confortevole, resistente, pratico e sopratutto versatile.

Il Denim è un’inesauribile fonte di idee per tutti i brand di moda, che permette di rinnovarsi ad ogni stagione.

Tra i modelli più gettonati ci sono i classici, ovvero i jeans dalla vestibilità regular, gamba dritta e punto vita medio-alto e i cropped che restano una delle scelte più amate ampliando la silhouette che diventa ampia e definita.

I nuovi trend prevedono che le camicie e gli shorts hanno i bordi sfilacciati, la sfrangiatura aggraziata del tessuto appare come decoro e si ripete sulle cinture bustier e negli stivali, all denim.

Ma come lo indosseremo questa primavera/estate 2017?

 

 

 

Per essere davvero trendy, puntate sul total look, come insegnano le passerelle di Emporio Armani e Valentino con il “denim 5 pockets” con profilo di borchie laterale più shirt dallo stile “over” loose fit. In alternativa potete scegliere la salopette, come quella Pepe Jeans e Sexy Woman ancor di più questa stagione che vede il ritorno in grande stile delle bretelle.
E a proposito di tendenze non possiamo non citare il tripudio di “patch” che ci renderà il nostro denim piu unico che mai!

 

 

Sono perfette le proposte di Vans per i più giovani, che si differenziano dal taglio leggermente over size da indossare con le sneaker e per completare il total look non può mancare il cappellino da baseball, magari da personalizzare con scritte o spille a piacimento.                                    

Non riuscite a fare a meno di quei capi dall’effetto used? Per voi il giubbino non può assolutamente mancare nel vostro look….e per i nostalgici dello stile Seventies, sono sicura che impazziranno per la nuova collezione della Levis.

 

 

 

E voi in quali occasioni indossate il vostro denim?

10 Comments

  1. Sinceramentebio ha detto:

    Tesoro bellissime proposte! Il denim non deve mai mancare! Bravissima come sempre! 😘

  2. Andrea ha detto:

    Jeans tutta la vita ..! È la mano santa per chi come me abbinerebbe una fava ad un cecio ..il jeans mette stile e nn sbaglia ..anche sulle chiappe a mandolino! ..poi un po’ consumati e strappati sono sexy rock n’ roll !

  3. Sarah ha detto:

    Adoro il denim credo di avere 50 paia d jeans…

  4. Anch’io amo il denim in tutte le sue declinazioni e tonalità! Indosso spessissimo i jeans abbinati a maglie o camicie dal taglio femminile per attutire la loro natura sportiva. Come sempre il tuo tocco personale impreziosisce gli articoli, complimenti e a presto!

    • The Fashion colors ha detto:

      CIAO MANUELA, HAI COLPITO ANCORA UNA VOLTA NEL SEGNO! LA VERA ORIGINALITÀ DI QUESTO CAPO STA NELLA SUA VERSATILITÀ…..
      A SECONDO DEGLI ABBIGLIAMENTI ASSUME UN CARATTERE DIVERSO!
      SCARPE E ACCESSORI OVVIAMENTE VANNO AD ARRICCHIRE E PERSONALIZZARE IL NOSTRO TOTAL LOOK!
      GRAZIE PER AVER LASCIATO UN TUO COMMENTO!
      A PRESTO.
      R.

  5. Alessia ha detto:

    Adoro i jeans!! Ad esempio quando indossi magliette nere ti stufi a mettere i leggins (se le maglie sono lunghe) oppure pantaloni neri, i jeans almeno staccano dato il loro colore, risaltano sempre ed sono sempre alla moda e ricercati! Non spariranno mai, si sa che poi le cose vecchie tornano di moda, ma il jeans non invecchia mai! Ottimo articolo Raffa! Sei stata davvero bravissima a descrivere per filo e per segno come portarli ❤️👍🏻

  6. Alexandre ha detto:

    Io uso quasi sempre, soprattutto il venerdì e il fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *