“MILANO DESIGN WEEK” APRE IL SIPARIO ALLA NUOVA ALFA ROMEO STELVIO

SUMMER IS CALLING
23 aprile 2017
COME SFRUTTARE AL MEGLIO I BENEFICI DELLO ZENZERO
23 aprile 2017

“MILANO DESIGN WEEK” APRE IL SIPARIO ALLA NUOVA ALFA ROMEO STELVIO

La Milano Design Week é la settimana all’insegna del design internazionale che anima, come ogni anno, il capoluogo Lombardo. La protagonista per eccellenza della Milano Design Week 2017 è stata Alfa Romeo.

Nell’esclusivo vernissage “Emozioni Alfa Romeo” i valori del brand prendono vita sotto forma di design, innovazione, tecnologia e dell’ineguagliabile bellezza firmata al 100% made in Italy.

 

 

La nuova sfida del marchio italiano prende il nome di Stelvio. Il design accattivante, le linee e i tratti essenziali della loro tradizione rendono questo SUV unico nel suo genere.

L’equilibrio perfetto tra tradizione, design e performance contraddistingue ancora una volta Alfa Romeo. Stelvio é il primo SUV Alfa Romeo che per la prima volta esprime la sua autenticità  in una “sport utility”.

 

 

La ricercatezza nei dettagli e l’eleganza senza tempo suscitano emozioni di guida senza paragoni. In Alfa Romeo la definiscono “Bellezza Necessaria” , ossia, design generato dalla funzione.

La “Milano Design Week” è un appuntamento imperdibilee voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12 Comments

  1. MargheDiamond ha detto:

    Ma è stupenda!!! *-*

  2. Federica ha detto:

    Ho avuto sempre un debole per auto alfa Romeo ! Ma questa volta si è superata ! Complimenti per L ‘ articolo!https://m.facebook.com/glamouraccessorize/

    • Raffaella Manetta ha detto:

      ALFA ROMEO E’ SEMPRE PRONTA A STUPIRE….IL NUOVO SUV HA SUPERATO ANCHE LE LORO ASPETTATIVE!!! BOOM DI VENDITE IN ORIENTE DOPO IL LANCIO DELLA VETTURA….RECORD DI CONSENSI!
      CIAO FEDERICA 🙂
      R.

  3. Ludovica ha detto:

    peccato che non guido

  4. Auto grintosa ed elegante allo stesso tempo. La Design Week è imperdibile…verso la fine perà ero sfinita per i troppi eventi!
    A presto

    • Raffaella Manetta ha detto:

      CIAO MANUELA, NOTO CON PIACERE CHE HAI CENTRATO IN PIENO L’ESSENZA DEL NUOVO SUV . IN ALFA ROMEO LA DEFINISCONO “BELLEZZA NECESSARIA” ANCHE SE, OLTRE AL DESIGN ACCATTIVANTE, LE PRESTAZIONI DELLA STELVIO SUPERANO OGNI ASPETTATIVA!
      A PRESTO!
      R.

  5. Andrea ha detto:

    Che gran pezzo di macchina Made in italy .. elegante sportiva e ..gnocca ! Brava mi hai fatto venire voglia di comprare una macchina nuova ..!

    • Raffaella Manetta ha detto:

      CIAO ANDREA, CHE DIRE DAL TUO COMMENTO MI HAI STRAPPATO SICURAMENTE UN SORRISO! IL NUOVO SUV ALFA ROMEO HA SUPERATO ANCHE LE ASPETTATIVE DEI PIÚ CRITICI! QUINDI, COSA ASPETTI, QUESTO É IL MOMENTO GIUSTO PER CAMBIARE AUTO.
      GRAZIE PER AVER LASCIATO IL TUO COMMENTO E A PRESTO!
      R.

  6. Giovanni ha detto:

    La nuova Stelvio è spettacolare! Peccato, sono stato alla design week ma non l’ho vista!

    • Raffaella Manetta ha detto:

      CIAO GIOVANNI, ANCHE SE LA MILANO DESIGN WEEK E’ TERMINATA, AVRAI SICURAMENTE MODO DI VEDERLA DAL VIVO….SOLO UN AVVERTIMENTO: IL DESIGN ACCATTIVANTE DI QUESTA VETTURA TI CONQUISTERÀ’ A TAL PUNTO DI DOVERLA PROVARE 🙂 SEI PRONTO A MISURARTI CON IL NUOVO SUV ALFA ROEMEO?
      A PRESTO!
      R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *