LA NUOVA MINI COUNTRYMAN

COME SFRUTTARE AL MEGLIO I BENEFICI DELLO ZENZERO
23 aprile 2017
CROCIERA TIME: ST.MARTIN O LE SEYCHELLES?
18 maggio 2017

LA NUOVA MINI COUNTRYMAN

La nuova MINI Countryman si è evoluta: è più grande, ha un design accattivante ed è l’auto più sportiva della Gamma.

Modello di successo dalle radici ricche di tradizione che la rndono impeccabile ed unica nel suo genere. La nuova MINI Countryman supera il suo predecessore di 20 cm in lunghezza e 3 cm in larghezza e queste nuove dimensioni offrono un’abitabilità migliore e soprattutto un maggior confort.

 

Anche il vano bagagli ha un nuovo volume, proprio per essere sfruttato al massimo. Lo spazioso posteriore ci offre infinite possibilità, sia per l’ utilizzo cittadino, sia per le gite fuoriporta, ma anche per gli acquisti voluminosi di cui non possiamo proprio farne a meno!

Sulla strada la nuova MINI Countryman ha un’eccellente maneggevolezza e, unendo le prestazioni alle attitudini da fuori strada, permette di avventurarsi lontano dall’asfalto scoprendo una natura selvaggia dal carattere deciso. Mantiene il controllo in ogni situazione poiché il sistema a trazione integrale distribuisce la potenza in maniera dinamica tra l’asse posteriore e quello anteriore su tutte e quattro le ruote. L’ultima versione della trazione integrale ALL4 assicura il divertimento di guida anche sullo sterrato.

 

 

La prestazione di guida si trasforma in un’esperienza ricca di emozioni ed eco-sostenibile. La MINI Countryman ALL4 è il primo modello ibrido che apre la possibilità di avere una guida esclusivamente elettrica, pur garantendo una dinamicità di guida.

La dotazione più importante di MINI sei tu ed è per questo motivo che hanno studiato un meccanismo di assistenza alla guida che interviene ancor prima dell’impatto, mettendo la sicurezza sempre al primo posto.

 

Per scoprire nuovi orizzonti devi percorrere nuove strade…..nuova MINI Countryman….guidala ancora!

 

 

 

 

12 Comments

  1. Ludovica ha detto:

    Tra le mia auto preferite ,nonostante io non guidi ,questa è la mia auto dei sogni

  2. La Mini mi piace sempre in tutte le sue varianti, blu in particolare!

  3. Coco' ha detto:

    Tesoro questa macchina è davvero bellissima. Non ne capisco molto di motori, però mio padre vorrebbe comprarmi una macchina nuova, quindi, devo rigirargli assolutamente la tua recensione. Ps. una donna a cui piacciono i motori è la donna perfetta che un uomo vorrebbe al suo fianco 🙂

    • Raffaella Manetta ha detto:

      CIAO COCÒ, SONO VERAMENTE FELICE CHE L’ARTICOLO SIA STATO DI TUO GRADIMENTO E CHE POSSA IN QUALCHE MODO AIUTARTI PER L’ACQUISTO DI UNA NUOVA VETTURA! SONO CERTA CHE ANCHE TUO PADRE RIMARRÀ POSITIVAMENTE COLPITO DELLA TUA POSSIBILE SCELTA!
      IL TUO PS MI HA FATTO SORRIDERE, SEI GENTILE, GRAZIE MILLE!
      GRAZIE PER AVER LASCIATO UN COMMENTO E A PRESTO!
      R

  4. Antonietta ha detto:

    Questa macchina è davvero bellissima, mi piace tanto

  5. Bablofil ha detto:

    Thanks, great article.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *