LA DIVERSITÀ DELLA BELLEZZA: HEYLASH MILANO

ALBERTA FERRETTI PRESENTA LA NUOVA LINEA DISEGNATA PER ALITALIA
23 giugno 2018
LE SETTIMANE DELLA MODA MASCHILE SONO DESTINATE AD ESTINGUERSI?
30 giugno 2018

LA DIVERSITÀ DELLA BELLEZZA: HEYLASH MILANO

Il salone Heylash , situato nel cuore di Milano, esalta la bellezza delle donne evidenziandone la diversità.

Heylash, un’oasi di bellezza dove potersi concedere momenti di relax, coccole per prendersi cura del proprio benessere.

Professionalità, amore e passione per il settore beauty hanno permesso ad Andrea e Sonia, di creare un vero e proprio eden terrestre per la cura e il benessere di tutte le donne.

In particolar modo il salone è specializzato nella cura delle ciglia e delle sopracciglia

I nostri trattamenti, spiega Sonia, “vogliono valorizzare qualunque tipo di bellezza curando gli aspetti che rendono unico ed armonico il volto di ogni persona: le ciglia e le sopracciglia”.

“Le nostre Lash makers, o meglio, Lash Artists”, aggiunge Andrea, “studiano attentamente i lineamenti del viso e la forma degli occhi e realizzano trattamenti su misura per ogni donna”.

Combinando diverse curvature, spessori e lunghezze per l’applicazione delle extension, donano la giusta forma alle sopracciglia, attraverso ricostruzioni permanenti e semipermanenti. 

All’interno del salone, le professioniste di Heylash si prendono cura della salute delle ciglia, consigliano trattamenti rinvigorenti e nutrienti come l’innovativo lash botox.

Nel beauty concept store, le clienti possono abbandonarsi interamente alle coccole di mani esperte prendendosi tutto il tempo necessario per godersi il meritato relax. 

Heylash mette al primo posto il benessere e la bellezza delle donne. Lo sguardo di ogni età, il colore e la forma sono importanti ed è così che vengono realizzati trattamenti su misura per ognuna.

Questa è la mission Heylash, rappresentare ed esaltare al meglio ogni bellezza e racchiudere in essa la vera essenza dell’essere unici.

La bellezza è negli occhi di chi sceglie Heylash

Ogni servizio è personalizzato, perchè parte dallo studio approfondito dell’architettura del viso, mirato ad individuarne le caratteristiche per esaltarle.

Dal loro connubio nasce l’unicità di ogni viso. Heylash Milano offre un vero e proprio percorso benessere per riscoprire il tuo fascino.

Il trattamento per le sopracciglia, ciglia e make up  prevede, prima di ogni trattamento, la consulenza personalizzata in linea con le esigenze personali.

L’allungamento o l’extension delle ciglia è il trend che ha conquistato tutte le donne poiché rivoluziona completamente lo sguardo.

Questo trattamento dona intensità e magnetismo allo sguardo. Ideale per chi ha poco tempo per truccarsi, ma vuole essere sempre bella e curata.

L’effetto naturale di questo trattamento è strepitoso perché rende lo sguardo più intenso pur mantenendo un effetto naturale.

Sono i dettagli a fare la differenza

La laminazione è un altro trattamento rivoluzionario di curvatura delle ciglia. Attraverso una tecnica di rigenerazione, sfrutta una serie di componenti naturali tra cui la cheratina che restituisce spessore e corpo alle ciglia.

La laminazione delle ciglia è un trattamento che oltre alla curvatura ne aumenta la bellezza, curandone la vitalità, il tessuto e la lucentezza. Le ciglia infatti vengono curvate, tinte, ispessite, nutrite ed idratate.

La loro struttura viene così rinnovata dandogli un aspetto sano e curato che insieme alla curvatura e alla tinta creerà un bellissimo effetto mascara.

La ricostruzione permanente delle sopracciglia è un trattamento popolarissimo oltreoceano e sempre più conosciuto anche in Italia.

Il microblanding è una tecnica manuale che sfrutta aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato per tracciare un singolo pelo alla volta. Le sopracciglia verranno così disegnate con maggior precisione rispetto al tradizionale creando un effetto 3D naturale, un risultato finale meraviglioso.

Il beauty store Heylash si prende cura di te anche attraverso il make-up: devi farti bella in un batter d’occhio?

Affidati alle make-up artist e sarai perfetta in meno di 30 minuti. Pennellate di emozioni con artisti professionisti per esaltare il tuo sguardo e la tua femminilità. Fashion, Beauty e art make-up, tutte gli stili per rispondere al meglio ad ogni occasione.

Il beauty concept store Heylash ha uno staff di vere e proprie artiste. Studiano attentamente i lineamenti del viso e la forma degli occhi e realizzano trattamenti ciglia, sopracciglia e make-up su misura.

E voi non siete curiose di provare in trattamenti del centro Heylash?

Di seguito troverete il magazine con cui collaboro: Moda, lifestyle, design, music, beauty & Motors.

www.lifeandpeople.it

Raffaella Manetta

DIGITAL EDITOR

Laureata in Economia mixa la passione per la moda e il Lifestyle attraverso le sue capacità di Web Marketing e public relations consolidate negli anni. Da un anno ha realizzato un sito dove, attraverso i social network, fa veicolare le notizie per la divulgazione di massa.

10 Comments

  1. Purtroppo sono a Roma altrimenti andrei di corsa a farmi coccolare in questo salone !

  2. Mayadanziger ha detto:

    Ciao! Non avevo mai sentito parlare di un salone di bellezza così particolare e specifico per ciglia e sopracciglia. Peccato sia presente solo a Milano. Sarebbe bello se ce ne fossero altri così in tutta Italia.
    Mayadanziger

  3. Silvia ha detto:

    il salone ha un aspetto molto rilassante, io vorrei fare le extension alle ciglia!

  4. coolclosets ha detto:

    un locale davvero molto raffinato

  5. Ida ha detto:

    solo a Milano??

  6. Kiki Tales ha detto:

    Io vorrei provarle da mesi! 😀 Proprio da loro!

  7. Tiziana B. ha detto:

    un salone specializzato in ciglia e sopracciglia mancava a Milano, dovrò andare a fare qualche trattamento!

  8. ilmondodichri ha detto:

    ma che meraviglia, da andare sicuramente

  9. Alessandra ha detto:

    Non conoscevo questo salone, ma mi hai incuriosito, voglio provarlo, ci andrò sicuramente
    Alessandra

  10. Martina ha detto:

    Amo le extension alle ciclia, ma proprio non le sopporto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *