CROCIERA TIME: ST.MARTIN O LE SEYCHELLES?

LA NUOVA MINI COUNTRYMAN
4 maggio 2017
QUALI SONO I CAPISPALLA PIÚ UTILIZZATI DI SEMPRE?
25 maggio 2017

 

L’estate si avvicina e le mete turistiche più esclusive aspettano solo noi. Le vacanze in crociera rappresentano la vera formula vincente di relax e divertimento.

Addentrandoci nel mondo delle crociere, a bordo dei catamarani, possiamo scoprire delle emozioni mai provate: lasciarsi coccolare dalle onde del mare, sentire la brezza marina e vivere quotidianamente una nuova avventura!

Viaggiare a bordo di questi catamarani per raggiungere destinazioni esotiche è veramente una vacanza da sogno che tutti desideriamo, quindi siete pronti per questo viaggio virtuale insieme a me?

In questo articolo vi farò sognare facendovi visionare le nuove destinazioni, da me scelte, tutte da scoprire!

Le mete in questione sono St.Martin e Le Seychelles, ma entriamo nello specifico per capire come esplorare questi paradisi terrestri.

“Mettetevi comodi e partiamo!”

L’itinerario prevede la partenza da St.Martin per Anguilla , St.Barth e Le Isole Vergini. In questo viaggio scopriremo le perle delle piccole Antille in un’unica “Crociera Comfort” con spazio di bordo, cabine super accessoriate e crociera in catamarano a vela senza rinunciare alla comodità!
Si salpa da St.Martin alla volta di numerose isole, tutte da scoprire, con piccoli paesini dove si potranno effettuare dei sopralluoghi, ma anche delle isole disabitate dove poter effettuare snorkelling in acque cristalline.

La Crociera perfetta che ci renderà la vacanza indimenticabile!

 

www.albatross.it

www.albatross.it

IL catamarano utilizzato per questa meta turistica è Lagoon 620. Se dovessi utilizzare un sinonimo, per esaltare il suo essere, lo chiamerei “Comfort” poiché gli spazi abitabili sono fuori dal comune, sia all’interno che all’esterno, e a bordo si ha il puro piacere del relax.

Questo potente catamarano unisce il comfort eccezionale di una vera casa sul mare con delle prestazioni impeccabili sia con la vela che con il motore.

La scelta diventa ardua se a confronto troviamo Le Seychelles!

L’arcipelago si trova a nord-est della punta settentrionale del Madagascar ed è circondato da altri stati insulari fra cui Zanzibar a ovest, Mauritius e la Riunione a sud, le Comore e Mayotte a sudovest, e le Maldive a nordest.

L’arcipelago delle Seychelles è considerato un vero e proprio Eden Terrestre con le sue candide spiagge bianche e le sue acque cristalline che si trovano a soli 4 gradi dall’Equatore.

Le Seychelles ha più parchi naturali e marini di qualsiasi altro luogo al mondo.

Effettuando la vacanza in crociera potremo scoprire le isole più celebri come Mahé, inizialmente battezzata come “Isola dell’Abbondanza“, proprio per le sue ricchezze naturali; Cocos IslandLa Digue, inizialmente denominata come “Isola Rossa“; Cousin con la riserva naturale e le sue tartarughe giganti e Praslin chiamata storicamente “Isola delle Palme“.

 

www.albatross.it

www.albatross.it

E quindi, la domanda è inevitabile…..Siete pronti a salpare?

11 Comments

  1. Valeria ha detto:

    Mamma mia, che luoghi meravigliosi! 😍🌹

  2. Che meraviglia…avrei tanto bisogno di relax!

  3. Magari, questi luoghi sono paradisiaci! Complimenti per l’articolo e grazie per averci trasportate in mete esotiche, ogni tanto un pò di evasione fa bene.
    Alla prossima!

    • Raffaella Manetta ha detto:

      CIAO MANUELA! VIAGGIARE VIRTUALMENTE CI FA’ SICURAMENTE SPEZZARE DALLA NOSTRA ROUTINE… MA SE STAI PENSANDO AD UNA META PER LE TUE PROSSIME VACANZE, PROVA A VISIONARE IL LORO SITO http://www.albatross.it SONO ALTAMENTE PROFESSIONALI E SAPRANNO AIUTARTI NELLA SCELTA PIÙ IN LINEA CON LE TUE ESIGENZE!
      BUONE VACANZE 🙂
      R.

  4. Angela ha detto:

    Tesoro che meta splendida. Vado a vedere sicuramente il sito. Un abbraccio e grazie per avermi fatto sognare.

    • Raffaella Manetta ha detto:

      CIAO ANGELA, SPERO CHE SIA STATO DI TUO GRADIMENTO IL VIAGGIO VIRTUALE….ORA PERÓ IN PREVISIONE DELLE VACANZE ESTIVE, UN BEL VIAGGIO SERVIREBBE PROPRIO!!!! APPROFITTANE DI QUESTI FANTASTICI VANTAGGI CHE PUOI TRVARE IN QUESTA AGENZIA DI VIAGGI 🙂
      A PRESTO!
      R.

  5. Giulia ha detto:

    Dei posti meravigliosi! Prima o poi riuscirò ad andarci😍

    • Raffaella Manetta ha detto:

      CIAO GIULIA! A VOLTE CREDO CHE BISOGNA RITAGLIARSI DEL TEMPO ER SE STESSI E PER LE PERSONE A NOI CARE….QUALE MODO MIGLIORE DI UNA VACANZA?
      PER MAGGIORI DETTAGLI VISITA IL LORO SITO!
      A PRESTO CARA!
      R.

  6. Jessica ha detto:

    Leggendo questo articolo viene voglia di partire 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *